Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

AIUTOOOOO!!!!!! Antifurto Satellitare Viasat, decadenza garanzia?

AIUTOOOOO!!!!!! Antifurto Satellitare Viasat, decadenza garanzia? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Pegaso1978

    Pegaso1978

    Iscritto:
    1519907125
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti. Apro questo quesito per chiederVi una delucidazione in merito. Attendo risposte da tutti e commenti da tutti. Sarei interessato all’acquisto di una nuova citroën C4 picasso e vorrei far installare un antifurto Satellitare Viasat in un centro autorizzato. (Quindi non direttamente dà Citroën). Ora la mia domanda è: mi decadrà la garanzia?
    Avevo mandato questa domanda a Citroën Italia ma, vedevo che non mi rispondevano, sono andato a chiedere in officina autorizzata Citroën, il quale mi ha detto che la garanzia NON decade.
    Oggi ho ricevuto la risposta da citroën Italia dicendomi che la garanzia decadrà in quanto non è riconosciuta dalla casa madre.
    [​IMG]




    Egregio Signor xxxxxx

    nel ringraziarla per averci contattato, la informiamo che l'inserimento di un componente esterno, in tal caso antifurto satellitare VIASAT, causa la perdita della garanzia contrattuale, in quanto non riconosciuto e certificato da Casa Madre.

    L'occasione ci è gradita per porgerle cordiali saluti.
    Se vuole aggiungere ulteriori dettagli alla sua richiesta le è sufficiente rispondere a questa email, prestando attenzione a non modificare l'oggetto della stessa, opppure può contattare il nostro numero verde 800.80.40.80.


    La preghiamo di gradire i più cordiali saluti.

    CITROËN ITALIA s.p.a.
    Servizio Relazioni Clienti
    www.citroen.it

    c’è qualcuno che mi può aiutare visto che, dopo l’aver ricevuto conferme che la garanzia non decade, dall’officina e dal centro autorizzato Viasat ed ho già fatto il contratto con Viasat?
     
    Ultima modifica: 1 Marzo 2018
  2. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Ma se l'auto non ce l'hai, già hai fatto il contratto Viasat ?
    E' già instalato su un'altra vettura e lo sposterai sulla Picasso ?
     
  3. Pegaso1978

    Pegaso1978

    Iscritto:
    1519907125
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    La mia domanda non era se avessi o non avessi già macchina. Comunque visto che a domanda, va seguita anche una corretta risposta, ti rispondo che ho fatto il contratto con Viasat bloccando il prezzo che era in promozione fino al 28 febbraio. Spero che la mia risposta ti possa essere stato di aiuto
     
  4. Neslj

    Neslj

    Iscritto:
    1516544807
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    6
    Io ti posso dire ho il satellitare con la mia assicurazione... avevo una hyundai i10 in garanzia e nn ha intaccato... ora ho una citroen c3 lll 2018 e ho spostato il satellitare sulla nuova auto e nn ha intaccato... anche xk nn tocca il motore o l interno dell auto... prende solo la corrente dall auto e stop... quindi se e similare nn dovrebbe intaccare assolutamente.
     
    A Pegaso1978 piace questo elemento.
  5. Pegaso1978

    Pegaso1978

    Iscritto:
    1519907125
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ti ringrazio. Anch'io una volta avevo un "satellitare con l'assicurazione" e non ho mai avuto un problema con la garanzia. Il dubbio mi sorge solo sul fatto che non è un "satellitare assicurativo" ( tipo metasystem)....Comunque grazie mille per la risposta
     

Condividi questa Pagina