Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aiuto

Aiuto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Silvy182

    Silvy182

    Iscritto:
    1515997083
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti! Possiedo una seat ibiza 1.4 tdi fine 2008 con 120000 km! Fino a poco tempo fa non ho mai avuto problemi di alcun genere.....un fatidico gg si accende la spia avaria motore. Mi reco immediatamente dal meccanico che riscontra da diagnosi il guasto del sensore del filtro antiparticolato. Cambiato si ripresenta la stessa spia dopo poche ore e dopo pochi gg anche quella dell antiparticolato pieno. Il meccanico non ne viene fuori e io continuo ad usare l auto non rilevando sintomi alla guida di alcun genere. Dopo un mese si accende anche la spia candelette lampeggiante. Preciso che l auto si accende senza alcuna difficoltà. Portata da un altro meccanico fa il test e le candelette risultano tutte funzionanti. Collegata alla diagnosi e resettando gli allarmi continuano ad uscire come funghi. Mi dice che é stranissimo e che il valore del filtro antiparticolato a motore spento é superiore ai 100( quando dovrebbe essere 0) e a motore acceso é uguale. Vi é mai successo un caso simile??? Preciso che faccio solo strade di città e raramente autostrada o strade a scorrimento veloce
     
  2. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    portata in rete ufficiale?
     

Condividi questa Pagina