Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aiuto sostituzione lampadiana 3° stop Clio 3

Aiuto sostituzione lampadiana 3° stop Clio 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    1
    Salve a ttutti, mi trovo con la lampadina bruciata del 3° Stop posteriore, della mia Clio 3, ma non riesco ad estrarre il gruppo del terzo stop per arrivare alla lampadina.



    ho pescato questo video su youtube che dovrebbe aiutare molto, ma non sono riuscito lo stesso a smontarlo. avete qualche consiglio o procedimento chiaro per smontarlo senza rompere nulla? :)
    grazie
     
  2. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.366
    Piaciuto:
    73
    io l'ho sostituita sulla modus (procedimento identico) proprio qualche settimana fa. Dai tappetti interni devi cercare spingerlo per sbloccarlo un pò lo , ma non uscirà immediatamente, poi esternamente dovresti riuscire a fare leva sulle lamelle, un lato per volta. In effetti ci ho impegato un pò più di tempo rispetto al video ma con un pò di pazienza riesci ad estrarlo senza distruggerlo
     
  3. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    1
    tolti i tappetti interni, dai due buchi nella lamiera vedo i fermi metallici come si vedono nel video, solo che non sono riuscito a capire in che modo devo agire. Nel video si vede questo tizio che armeggia all'interno dei due buchi, come se cercasse di agire su questi fermi metallici.
    Tu mi dici che sulla tua modus hai dovuto solo spingere?
    per fare leva sulle lamelle cosa intendi, tu hai trovato degli elementi di ancoraggio della plastica rossa dello stop ?
     

Condividi questa Pagina