Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aiuto acquisto furgone 9 posti

Aiuto acquisto furgone 9 posti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. faustoavel

    faustoavel

    Iscritto:
    1364854192
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buona sera a tutti. Sono nuovo del forum, scusate se ho postato nela sezione sbagliata.

    Ho girato su vari forum per scegliere l'acquisto di un furgone usato 9 posti.
    La mia cifra da spendere si aggira intorno a ? 10.000 se meno anche meglio, sto valutando tra fiat scudo - renault trafic - peugeot expert
    Le mie idee sono più tosto confuse girando i vari forum, più o meno tanti difetti e persone scontente dei vari mezzi su indicati.
    La prima scelta era scudo per i vari mezzi in vendita a prezzi contenuti, ma il mio ultimo viaggio da bari a catania, mi ha fatto cambiato idea per forti rumori a velocità sostenute e consumo maggiore rispetto al renault trafic che era il secondo mezzo a nostra disposizione.
    Penso allora di optare per un renault trafic, consumo minore, molto comodo, ottima tenuta, poco rumoroso ad eccezione dei finestrini del portellone laterale.
    Ieri ho visto un peugeot expert non provato ma molto comodo il fatto di sganciare i sedili o ribaltarli con estrema facilità, cosa che il renault non può fare dato che i posti sono avvitati a terra.
    Tra qualche settimana devo fare una scelta vi chiedo un aiuto per non buttare soldi.
    Grazie a tutti.
     
  2. stefano_68

    stefano_68

    Iscritto:
    1239095358
    Messaggi:
    7.716
    Piaciuto:
    3
    Ciao e benvenuto,

    ti prego di inserire il presente topic in Zona Franca, che è la room adatta per la domanda posta. Qui si parla delle prove su strada della rivista, e rischia di non essere letto.
    Ho eliminato il sondaggio, che aveva poco senso.
    Saluti

    Stefano
     

Condividi questa Pagina