Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aggiornamento seat ibiza st

Aggiornamento seat ibiza st - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. antoniocant

    antoniocant

    Iscritto:
    1296294503
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti
    Ho portato a fare l'aggiornamento della mia seat ibiza st 1.6 105 cv e non va più bene al minimo sembra che si spenga poi in accellerazione si sentono tantissimo le valvole e non va più come prima se qualcuno mi da una dritta di cosa posso fare
     
  2. aless123

    aless123

    Iscritto:
    1492631624
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    Anche ha me e' successo e ho una Seat 16tdi ho fatto aggiornamento e fa vomitare e vorrei sapere come posso ritornare indietro se gualche d'uno mi potreppe dare una dritta grazie
     
  3. antoniocant

    antoniocant

    Iscritto:
    1296294503
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    In seat di Gaglianico (BI) mi hanno risposto che il motore 1.6 tdi sono nati con problemi agli iniettori ma la mia andava benissimo prima dell'aggiornamento adesso farò rimappare la centralina a mie spese al costo di 300 euro vi faccio poi sapere se risolvo il problema.
    Ps: la volkswagen ha fatto il danno e noi paghiamo le conseguenze spero che paghino la multa salatissima da farli fallire
     
  4. aless123

    aless123

    Iscritto:
    1492631624
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    buongiorno ho fatte anche io aggiornamento come ripeto fa schifo perde il minimo beve mi fa neanche i dieci centri urbani e i 20 25 in autostrada(HO UN SEA 1.6 TDI 2008) IERI 21/04/2017 lo riportata alla Seat me l'hanno provata e mi hanno detto che devono sistemare gli INIETTORI lo ha chiamato (ADATTAMENTO INIETTORI) a me ha dato impressione che lo sapevano la porto al 3 di maggio poi vi dirò come è andata finire. Anche se dico che bisogna rimapparla e' la seconda che compro peggio della prima penso che non comperò più una SEAT. Anzi piu' di una volta al concessionario gli ho detto SE NONSIETE CAPACI DI FARE LE MACCHINE PERCHE' NON FATE LE SCARPE MAGARI SIETE CAPACI............... ANZI FATE LE SUOLE E BASTA FORSE CI RIUSCIRETE X CINESI NATURARMENTE SEAT VERGOGNATEVI ALESSANDRO
     

Condividi questa Pagina