Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Agenzia Europea del Farmaco.... monetina

Agenzia Europea del Farmaco.... monetina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Da quanto si legge una semplice monetina ha premiato Amsterdan al posto di Milano come sede europea dopo che Milano era uscita sempre vincitrice nei primi due scrutini, al terzo c'è stato un pari e hanno tirato la monetina.....
    RIDICOLO!!
     
  2. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    A pensar male viene mi viene l'idea che sia stato tutto premeditato...da quando su tre tiri chi ne vince due perde la partita?
     
    A Ex Batri piace questo elemento.
  3. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    io sono più che contento, ancora questo posto è troppo corrotto per ospitare una Agenzia così importante, vedere l'incapacità italiaca di defenestrare quattro produttori di acqua zuccherata (omeopazzia) nonostante i diversi appelli del mondo scientifico contro il mantenimento per legge di bufale e cialtronerie conclamate. Se questi sono i presupposti meglio che la sede vada fuori, bene così.
     
  4. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    io invece sono molto scontento perchè era un motivo di rilancio di Milano e del resto dell'Italia. Non mi faccio influenzare dall'omeopatia.
    In Italia abbiamo una grandisima tradizione farmaceutica.
    Questa volta avevamo le carte più che in regola per vincere questa importantissima partita. Il Pirellone era pronto ad aspettarli, non c'era nulla da costruire...
    monetina, ribadisco ridicolo
     
    A FAUST50, NEWsuper5 e trinacrio piace questo elemento.
  5. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.947
    Piaciuto:
    5.750
    Che tristezza...
     
  6. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.249
    Piaciuto:
    9.296
    Che " sfaiga "
     
  7. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.249
    Piaciuto:
    9.296

    Ci vincemmo un Europeo....1968
    P.s.: Ma Milano, rilancio....?l
    L' effetto di quella mega " Kermesse " di 2 anni fa?
     
  8. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Senttivo prima al tg che é stata smentita la notizia della monetina, il sorteggio é avvenuto con delle più serie buste chiuse.
    Non cambia peró nulla del mio ragionamento.
     
  9. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    C'è stato e nel mio piccolo lo sto verificando
    C'è anche da considerare che il
    Mercato immobiliare è in rialzo dopo anni di ribassi e ristagno.
    Con l'agenzia del farmaco avremmo consolidato l'andamento positivo , ma un sorteggio con delle buste tipo quiz Televosivo ci ha beffato.
    Avrebbero dovuto invece tenere presente delle votazioni precedenti e soprattutto cosa offrivano le due città sul piano dei requisiti richiesti.
     
  10. aresdrivingauto

    aresdrivingauto

    Iscritto:
    1485426652
    Messaggi:
    263
    Piaciuto:
    80
    nella penultima votazione, se non sbaglio, Milano ha avuto 14 voti. se la cosa si fosse ripetuta al terzo scrutinio avrebbe vinto.
    i votanti erano 27, di cui 1 astenuto (slovacchia), quindi nell'ultima votazione 13 a testa per MI e AM.... qualcuno ha cambiato parere all'ultimo.

    Il discorso è molto semplice, per come la vedo io, ed è che i paesi nordici fanno un blocco coeso che non si può rompere. Puoi avere i meglio politici e le migliori proposte (milano vinceva a mani basse sul "merito") ma quel blocco non lo si supera. Che sia una questione importante o di poco conto loro fanno "massa" e riescono sempre a spuntarla.

    Che poi la decisione a "sorteggio" sia ridicola è ovvio.... e ci sarebbe anche da riflettere sul fatto che a bruxelles le cose vengano decise in questo modo.
    A questo punto, tanto vale, sorteggiamo i partiti che vanno in parlamento, le leggi da approvare ecc ecc......
     
    A Ex Batri piace questo elemento.
  11. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    io resto dell'avviso che un'agenzia così importante deve stare lontano da malaffare e influenze tribali, qua troverebbero entrambi e so cosa dico....
     
  12. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.737
    Piaciuto:
    11.049
    Certo che viviamo in un mondo di contraddizioni, quelli che da anni reclamano a gran voce l'uscita del Italia dal Europa e hanno esultato per la Brexit ora sono i primi a lanciare strali per non aver avuto a Milano questa Agenzia, agenzia che ha sede vagante proprio per effetto della Brexit.
     
    A smargia2002 piace questo elemento.
  13. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Conosci altrettanto bene Amsterdam da poter escludere il malaffare?
    Bè, almeno lì avranno tanti coffee shop per farsi una pausa.....
     
    A Ex Batri, FAUST50 e smargia2002 piace questo elemento.
  14. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.304
    é successa la stessa cosa per la EBA.
    peccato perché ad Amsterdam non hanno neppure pronta la sede e doppio peccato perché noi ci si rimette 1,5 mld e molti posti da lavoro.
    Ma la monetina aveva due facce e noi ci é toccata la croce,

    ringraziamo spagna e germania ( e son ben contento di non acquistato un auto teutonica).
     
    Ultima modifica: 22 Novembre 2017
    A Ex Batri piace questo elemento.
  15. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.304
    visto che ci tocca rimanere tanto vale sfruttare quelle poche cose buone che ci passa il convento.
    Per me, comunque, hanno fatto bene gli inglesi.
     

Condividi questa Pagina