Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

AEB su Sportage

AEB su Sportage - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lm_conte

    lm_conte

    Iscritto:
    1248697840
    Messaggi:
    108
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti,sono andato a vedere una sportage 1.7 2WD e ho chiesto circa i sistemi di sicurezza di cui è dotata l'auto. Ho visto sulla brochure che oltre a vari dispositivi tipo Lane Keeping su Sportage è previsto l'AEB (frenata d'emergenza automatica) ma sul sito non ho trovato su quale versione è montato di serie o a pagamento. Ho chiesto al venditore su quale versione fosse montato di serie o come optional e mi ha risposto che sulla Business Class che è la versione che mi interessa è di serie ma quando mi ha stampato il preventivo sulla lista accessori erano presenti ABS, ESP ..., Lane Keeping ma dell'AEB nessuna traccia anche se il venditore insisteva che c'era e non capiva perchè non fosse citato.
    Non che non mi fidi ma in passato su altre auto mi hanno raccontato di tutto forse per ignoranza o per vendere.
    Ora.....qualcuno ha informazioni sicure su quale versione di Sportage è montato?

    Grazie!
     
  2. lm_conte

    lm_conte

    Iscritto:
    1248697840
    Messaggi:
    108
    Piaciuto:
    0
    Oggi ho chiamato il numero verde Kia per avere delucidazioni in merito, l'operatrice molto gentile e disponibile mi ha "confermato" che il pacchetto che comprende l'AEB è disponibile a pagamento su GT-Line. Dico "confermato" perchè in realtà lei ha disposzione il listino di giugno o luglio 2017 per cui la sua è stata una risposta incrociando diverse informazioni. Sono stato esortato a ricontattare la concessionaria per chiarire meglio la situazione.
     

Condividi questa Pagina