Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto W212 E 220 Premium Bluetec 4matic

Acquisto W212 E 220 Premium Bluetec 4matic - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rphal99

    rphal99

    Iscritto:
    1304152799
    Messaggi:
    150
    Piaciuto:
    5
    Sto valutando l'acquisto di una W212 E 220 Premium Bluetec 4matic. La macchina è una km0 dal 2015.
    Leggendo un po’ in giro ho la impressione che l’impostazione della 4matic è un po’ differente rispetto alla versione standard, ovvero è più sportiveggiante e meno morbida. Ho capito bene?
    Non conoscendo il mondo MB gradirei avere un po di informazioni sui costi dei tagliandi e manutenzione in generale. Visto che si tratta della machina da 2015 suppongo che tutti gli problemi della gioventù sono superati. Che consumi mi dovrai aspettare per i percorsi fatti principalmente in autostrada/superstrada?

    Grazie a tutti
     
  2. Cristian Randon

    Cristian Randon

    Iscritto:
    1517989711
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    2
    Io guido una 250 Cdi 4Matic SW e percorro circa 14,5 di media (autostrada all'80%). I costi dei tagliandi non sono superiori a quelli di qualsiasi altra auto anzi, prima avevo una Citroen C5 2.2 Bi-Hdi i cui tagliandi costavano mediamente €50 in più ma che si facevano ogni 30.000 km anziché ogni 25.000 come richiede Mercedes.
    Ci sono poi degli interventi straordinari come la sostituzione dei dischi ogni 120.000 km che prevede un costo aggiuntivo di € 900 (cambio 4 dischi, tutte le pastiglie e il liquido dell'impianto frenante). a 160.000 km va meglio che da nuova.
     

Condividi questa Pagina