Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto nuova macchina

Acquisto nuova macchina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Cabbana's

    Cabbana's

    Iscritto:
    1402705763
    Messaggi:
    108
    Piaciuto:
    0
    Buona sera a tutti, ritorno dopo quasi due anni di inattività perché in famiglia dobbiamo cambiare auto. (O meglio l'auto deve cambiarla mio padre, dato che io posseggo già la Mercedes Classe A200CDI con cui mi trovo molto bene). Comunque, ritornando a noi, apro questo topic per l'appunto per avere qualche consiglio ed aiuto per quanto riguarda l'acquisto di una nuova auto. Segmento non so, ma penso dal C in su dato che è pur sempre un auto di famiglia. Per quanto riguarda la motorizzazione, Diesel visto che i km percorsi da mio padre si aggirano intorno ai 30-35 mila l'anno, percorsi il 90 % in extraurbana e autostrada e il restante 5 % in paese. Per quanto riguarda il budget intorno ai 25 k e mio padre desidererebbe comprarla con finanziamento. Quindi spero mi consigliate anche quale marchio sia in grado di fare buoni sconti. Ah aggiungo un'altra cosa, la macchina dovrebbe essere acquistata con legge 104, dato che mia nonna ne e provvista ed abita a casa nostra. (se potreste spiegarmi anche come funziona questo tipo di sconto ve ne sarei grato). Grazie a tutti e buon fine settimana ,sono felice di tornare a chiedere consigli.
     
  2. mikuni

    mikuni

    Iscritto:
    1238616827
    Messaggi:
    4.043
    Piaciuto:
    89
    Ieri ho provato la nuova Hyundai i30 1.6 Tdi 110 cv e mi è piaciuta molto. Confortevole, silenziosa, piacevole da guidare. 5 anni di garanzia. Altrimenti starei su Megane o Giulietta. Di più non so.
     
  3. Cabbana's

    Cabbana's

    Iscritto:
    1402705763
    Messaggi:
    108
    Piaciuto:
    0
    Grazie, comunque vorrei sapere come funziona lo sconto della 104 anche.
     

Condividi questa Pagina