Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto mito jtdm 2009

Acquisto mito jtdm 2009 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. hoplino

    hoplino

    Iscritto:
    1486108630
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti. Vorrei acquistare , come prima vettura, una mito jtdm del 2009 con circa 140000 km alle spalle. Cosa ne pensate? Sono troppi i km percorsi? Cosa dovrei controllare o meglio fare controllare? La macchina in questione presenta dei problemi? Io non sono un esperto e non ho molta esperienza alla guida anche se ho 40 anni(!). Grazie a tutti.
     
  2. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.257
    Piaciuto:
    754
    Io ce l'ho , comprata usata a 80 kkm , adesso ne ha 160 , per adesso non ha dato particolari problemi e va molto bene, premetto che è senza dpf e con egr esclusa.
    Che sappia io punti deboli del motore sono soprattutto sul circuito di raffreddamento che può presentare perdite , principalmente da :
    Chiusura laterale radiatore
    Coperchio scambiatore EGR
    Pompa acqua
    La macchina è da privato o commerciante?Se non sei esperto , falla assolutamente controllare da un meccanico di cui ti fidi, soprattutto se proposta da commerciante..
     
  3. hoplino

    hoplino

    Iscritto:
    1486108630
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Grazie per la risposta. La vettura e' proposta da commerciante, 5000 euro con 6 mesi di garanzia.
     
  4. rob33

    rob33

    Iscritto:
    1259082977
    Messaggi:
    508
    Piaciuto:
    265
    Avuta per 2 anni e 40mila km. La 1.3 jtd da 95cv euro5. Macchina ancora rimpianta, consumi molto bassi, ottima tenuta e buon comfort anche su lunghe percorrenze. Avevo letto che le prime 1.3 da 90cv aveva qualche problema al dpf. Cmq sia il 1.3 che il 1.6 sono veri muli. Saluti
     
  5. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379