Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto Golf VII Alltrack?

Acquisto Golf VII Alltrack? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Amilcare68

    Amilcare68

    Iscritto:
    1281657441
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    chiedo aiuto a voi esperti su questo mio dubbio: sono/ero in procinto di acquistare una Golf Alltrack in pronta consegna (sconto davvero interessante) ma poi ho letto, giusto oggi, che a Novembre uscirà un restyling, del quale il venditore non mi ha parlato ovviamente...
    Conviene secondo voi? O mi ritroverei con una macchina già vecchia ancor prima di usarla?
    E se la ordinassi nuova quale versione arriverebbe a Gennaio?
    Grazie in anticipo!
     
  2. kasparov0701

    kasparov0701

    Iscritto:
    1441856278
    Messaggi:
    548
    Piaciuto:
    46
    Io penso che, se non sei particolarmente interessato alle novità che arrivano col restyling - niente di clamoroso, sembra - si possano fare ottimi affari sulle auto di fine serie.
    Probabilmente lo sconto "davvero interessante" è legato a questo.
     
  3. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Se non riporti la cifra richiesta dal conce, in modo da poterla confrontare con il prezzo di listino, la tua è una domanda priva di senso
     
  4. Amilcare68

    Amilcare68

    Iscritto:
    1281657441
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Giusto...
    Allora, il modello è il 2.0 150cv, con Business pack high, cerchi da 18, light pack, mirror pack, vetri oscurati, per un totale di € 33.836.
    Il concessionario me ne ha chiesti € 26.700
     
  5. Nomis

    Nomis

    Iscritto:
    1461067562
    Messaggi:
    1.039
    Piaciuto:
    214
    Io, a quella cifra comprerei una Tiguan ... se ti piace il genere ..... in generale un'auto di fine serie, oltre a un'estetica che presto sarà rivista, sarà sempre figlia di un progetto datato, per esempio a livello di assistenza alla guida , infotainement, etc. ....cioè IMHO si compra un'auto già vecchia, pagandola, si, di meno, ma comunque non poco in senso assoluto ed avendo in cambio di meno ..... meno tecnologia, meno appeal, meno valore dell'usato, etc. ...... è normale che sia così e non c'è niente di male, basta che sua una scelta consapevole....
     
  6. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    O compri quella con lo sconto molto buono, o aspetti la nuova con uno sconto irrisorio. A t6e la scelta
    Forse la tiguan viene qualche migliaio di euro di più....
     
  7. Nomis

    Nomis

    Iscritto:
    1461067562
    Messaggi:
    1.039
    Piaciuto:
    214
    È' vero .... a occhio 7-8k ... ci sta dentro una up! per il figlio ...., ma ..... IMHO ... poi li recupera tutti e con gli interessi ....
    ;)
     
  8. GC9

    GC9

    Iscritto:
    1238576920
    Messaggi:
    955
    Piaciuto:
    11
    7-8k € per una Up!? E le ruote e il volante li porta da casa? I pedali invece pare siano di serie... comunque la Golf VII è un ottimo progetto e come meccanica la nuova dovrebbe riprenderne i concetti principali. La vera novità sarà la linea esterna e i fari a led anteriori oltre al cruscotto tft per i modelli di punta (come ad es per la nuova Passat). Detto questo la Alltrack è un'auto relativamente di nicchia, difficilmente vedremo un aggiornamento nei prox mesi e anzi considerando le nuove politiche di risparmio e taglio costi chissà se e quando arriverà sul mercato...perciò se ti piace e ti serve ora prendila anche perché tra un anno il prezzo sarà più alto! Quanto alla Tiguan, è una bella auto, ma a parità di motore e accessori viene un po' di più e soprattutto ha una guida completamente differente e qui dipende dai tuoi gusti...!
     

Condividi questa Pagina