Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto Fiat Sedici usata,trapasso assicurazione

Acquisto Fiat Sedici usata,trapasso assicurazione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. andry1995

    andry1995

    Iscritto:
    1519065324
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,mio padre possiede una fiat bravo del 2000 ed in procinto di acquistare una sedici del 2008 da un concessionario,non avendo mai acquistato auto usate sia io che lui credevamo che si potesse normalmente spostare l'assicurazione dalla vecchia alla nuova senza problemi,mentre invece solo ora leggo che non e possibile continuare a possedere anche la vecchia ma bisogna venderla o rottamarla...il problema e che un auto di 18 anni(in discrete condizioni) non e cosi semplice da vendere,si potrebbe fare ovviamente il passaggio e intestarla a me ma costa piu dell' auto stessa...rottamarla pure richiede dei costi..,secondo voi e possibile che la concessionaria la prenda in permuta anche se cosi vecchia e quindi avremmo una specie di sconto? anche se ovviamente ci ricaveremmo poco o nulla...,vi sarei anche grato se mi spiegaste come funziona il conto vendita,non ho capito se richiede costi da parte nostra e se con questa tipologia e possibile poi spostare senza problemi l assicurazione,grazie a tutti
     
  2. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Superati 10 anni lo sconto è impossibile, puoi puntare a una rottamazione oppure regalarla a qualcuno che ti paghi solo il passaggio di proprietà. Hai chiesto al venditore se la ritira gratis?
     

Condividi questa Pagina