Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto auto usata in contanti

Acquisto auto usata in contanti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bender90

    bender90

    Iscritto:
    1421191925
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, apro un argomento di cui se ne già discusso abbastanza...dovrei acquistare una bravo, prezzo 4200 euro, devo ancora andare a vederla, ma per questioni di tempo abbiamo concordato che se l'auto sarebbe stata ok avremmo fatto il passaggio in giornata. Per quanto riguarda il pagamento lui preferisce contanti o bonifico, non vuole assegno circolare per evitare sbattimenti di dover controllare se l'assegno é vero o meno il fatto di dover passare in banca a versarlo....inizialmente ero titubante su questi tipi di pagamenti, lui allora mi ha consigliato di chiedete in banca un bonifico urgente, che trasferisce il denaro in due ore, visto che lui non firma il passaggio fin quando non vengono accreditati i soldi sul suo conto, ma il problema c'è comunque visto che una volta partito il bonifico nessuno mi assicura che il passaggio avverrà o meno....la soluzione più semplice sarebbe il contante, il tetto massimo per pagamento in contanti é di 3000 euro, se nell'atto di proprietà dichiariamo che l'auto é stata venduta per 2900 euro posso pagarlo tranquillamente in contanti, in quali problemi posso incappare facendo questa operazione? Scusate le tante paranoie ma di truffe sull'acquisto di auto se ne sentono tante. Grazie
     

Condividi questa Pagina