Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto auto usata con mancata consegna del libretto di circolazione originale.

Acquisto auto usata con mancata consegna del libretto di circolazione originale. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. AutostoppistAnonimo

    AutostoppistAnonimo

    Iscritto:
    1501680796
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti , sono nuovo del forum.
    In questi giorni sto definendo l'acquisto di un autovettura usata presso concessionaria. Oggi vado con il mio venditore presso l'agenzia per il passaggio di proprietà. Attivano la relativa procedura dicendomi che il documento comparativo (certificato di proprietà?) verrà prima registrato telematicamente per poi essere consegnato in modo cartaceo la prossima settimana. Fin qui tutto nella norma . Rilevo l'assenza del libretto di circolazione originale (c'è solo una fotocopia) . Mi è stato rilasciato un documento provvisorio di circolazione con il relativo timbro dell'agenzia di durata 30 giorni. Il libretto originale a quanto pare è in possesso del vecchio proprietario o magari è stato smarrito dallo stesso non si sa.. sia l'agenzia sia il concessionario mi tranquillizzano dicendomi che dovrebbe lo stesso arrivare per posta nei prossimi giorni.. Nel caso non dovesse arrivare o comunque è stato perso dal vecchio proprietario come mi devo comportare alla scadenza dei 30 giorni?
     
  2. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.185
    Piaciuto:
    698

Condividi questa Pagina