Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto Audi A1 tfsi 1.4Stronic

Acquisto Audi A1 tfsi 1.4Stronic - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Shabbini

    Shabbini

    Iscritto:
    1519511819
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Salve ragazzi, sono nuovo nel forum, e stavo cercando dei pareri circa l’acquisto di un A1.
    Sono un ragazzo giovane che per lavoro percorre giornalmente sui 70km, e non ho molte pretese per quanto riguarda lo spazio dell abitacolo,vorrei un auto piccola ma che allo stesso tempo fosse affidabile e “modaiola” e per questo stavo valutando l’acquisto dell A1.
    In realtà inizialmente ero più propenso per la giulietta o la mini, ma il concessionario di fiducia di famiglia mi ha proposto un A1 anno 2011 s Line esterno con interni ambition.
    Solo che ho delle perplessità sia per quanto riguarda il kilometraggio( 89mila), sia perché per esigenze lavorative, avrei preferito un impianto gpl di serie che sull a1 non è presente nativamente.
    Il modello a me proposto quindi:
    A1 89mila km, anno 2011 1.4 tfsi s-tronic ambition, con impianto gpl comprensivo di passaggio di proprietà e garanzia di un anno mi verrebbe tutto 12 mila e 500.
    Chiedo a voi che siete più esperti di me se la cifra richiesta è congrua per il modello, o se per affidabilità e longevità io mi debba orientare più su altri modelli e continuare la mia ricerca.
     

Condividi questa Pagina