Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto Alfa Romeo Giulietta GPL

Acquisto Alfa Romeo Giulietta GPL - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ladimark

    ladimark

    Iscritto:
    1488070737
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao Ragazzi,sono nuovo qui su Quattroruote,sono passato anche io dal cartaceo al digitale! :D

    Avrei una domanda da porvi,è la prima auto che mi compro per conto mio,attualmente ho una fiat punto intestata a mia madre. Venerdi scorso mi sono recato in concessionario e ho visto una bella Giulietta con allestimento Super in vendita. Parlo con il responsabile delle vendite,e dopo aver dato busta paga,codice iban e aver scelto tra Compass,Agos e BPM,gli dico BPM e mi fa firmare delle carte,tra queste il contratto di acquisto della macchina,almeno,credo sia quello perché ci sono i suoi dati,i miei e quelli della macchina con relativo numero di telaio. Mi domando,quella carta,non si firma una volta che il finanziamento è stato accettato? Mi sembra strano in tal caso che sia stata celere la risposta in genere vanno via dalle 24 alle 48 ore, anche perché mi ha sarcasticamente fatto gli auguri per l'auto nuova. Non capisco,posso dire che è mia ufficialmente l'auto o conviene aspettare lunedi e vedere cosa succede?

    Grazie per chi mi solleverà da ogni dubbio
    PS: ho 24 anni e ho un contratto a tempo indeterminato
     

Condividi questa Pagina