Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto A3 S Line 2.0

Acquisto A3 S Line 2.0 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Gianni9331

    Gianni9331

    Iscritto:
    1490643455
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, sto per acquistare un audi A3 2.0 ma mi sorge un problema.
    Quanta distanza c'è tra il suolo e la parte bassa del paraurti anteriore in un A3 con S line? Perché a casa mia ho una rampa abbastanza ripida e non vorrei che prendendola con S line tutte lo volte toccassi sotto, mi girerebbero parecchio!!

    Qualcuno sa aiutarmi?
    Com'è in generale come macchina? Visto che io arrivo da Fiat grande punto.

    Grazie
     
  2. contestatore48

    contestatore48

    Iscritto:
    1458204698
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    91
    per prima cosa misura l'altezza da terra della Punto e confronta con i dati tecnici della A3. Fra le dimensioni delle auto, l'altezza da terra c'è. Se il problema è questo, potrebbe valere la pena di scegliere un crossover o SUV, tanti se li comprano senza averne nessun bisogno...
     
  3. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Come altezza da terra non so dirti. Ho avute diverse A3 tutte S-line in versione diesel da 170 CV. Non ho avuto mai alcun problema nello scendere e salire la rampa dei box. Rispetto alla versione non s-line posso dirti che è più bassa di 15 mm.
    Rispetto alla grande punto c'è un abisso, specialmente come rifiniture e qualità. Non so tu che motore abbia preso, ma i motori VW tranne alcune eccezioni del passato, sono dei motori pastosi con molta coppia e fluidi nel loro funzionamento.
     

Condividi questa Pagina