Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

acqua dentro abitacolo e dentro vano gomma di scorta

acqua dentro abitacolo e dentro vano gomma di scorta - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. dve.quattro

    dve.quattro

    Iscritto:
    1509967218
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    buongiorno. ho trovato acqua sotto il tappetino anteriore lato passeggero e dietro al cofano dentro vano gomma di scorta.
    Cosa potrebbe essere successo. Grazie e buona giornata
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    nel lato passeggero è acqua pulita o qualche liquido colorato? se si potrebbe essere il radiatore riscaldamento che perde...nel vano ruota di scorta devi controllare attentamente, se non è acqua introdotta involontariamente, tipo una bottiglia che perde, potrebbe essere la guarnizione del lunotto
     
  3. dve.quattro

    dve.quattro

    Iscritto:
    1509967218
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,
    ho alzato il tappetino lato passeggero e la moquette del pianale era completamente bagnata...non so dire se era acqua pulita o sporca, presumibilmente credo acqua piovana perche me ne sono accorto dopo un bel temporale. stranamente solo lato passeggero. dopodiche ho guardato attentamente tutta la macchina fino al vano gomma di scorta
     
  4. dve.quattro

    dve.quattro

    Iscritto:
    1509967218
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    aggiungo che riguardo al vano gomma di scorta è bagnato solo il lato destro. la moquette laterale che sale versoil fianco è asciutta? grazie
     
  5. dve.quattro

    dve.quattro

    Iscritto:
    1509967218
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti,
    riguardo al mio problema praticamente entrava acqua dallo stop posteriore destro, in particolare c'è una presa d'aria sotto i fanalini e sicuramente si sono seccate le guarnizioni e portavano acqua dentro; ho sigillato con silicone e adesso pare a posto, grazie a tutti per la collaborazione . buona giornata
     

Condividi questa Pagina