Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Accensione a freddo, problemi.

Accensione a freddo, problemi. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. stefanomori2

    stefanomori2

    Iscritto:
    1249933139
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ho immatricolato la mia Indica bifuel a febbraio 2008, ora ha 30.000 km. Dopo 10.000 ha incominciato a dare problemi all'accensione a freddo. A tutt'oggi non sono ancora riusciti a risolvere il problema. E' un continuo entrare e uscire dall'officina. Qualche consiglio per la riparazione?
     
  2. Kolz

    Kolz

    Iscritto:
    1249764176
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Purtroppo potrebbero essere tante cose, dalla batteria, indirettamente dall'alternatore, o se è un benzina dalle candele.
    In teoria in officina sottoponendo l'auto a i loro macchinari con un chek dovrebbero individuare il problema...........
    facci sapere
     
  3. stefanomori2

    stefanomori2

    Iscritto:
    1249933139
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ho dato un pò per scontato che un'azienda importante come la Agricar di Brescia, che vende principalemente Mercedes, fosse in grado di rilevare i difetti più comuni. Escluderei la batteria visto che il motorino di avviamento gira fino allo sfinimento e le candele che sono state sostituite. Le vavole sono state registrate già 2 volte, sostituito il motorino della benzina, sostituito un iniettore della benzina e rifatto il cablaggio dei cavi agli iniettori, riprogrammata la centralina non so più quante volte e forse ancora qualcos'altro. Il difetto essendo alla accensione, anche se è un bifuel-gpl, dovrebbe riguardare il circuito della benzina anche se non escluderei che l'applicazione dell'impianto gpl della Landi abbia creato qualche problema.
    Grazie per la risposta.
     
  4. demafab

    demafab

    Iscritto:
    1239476482
    Messaggi:
    138
    Piaciuto:
    1
    A me è capitato con la Multipla Natural Power. Mi hanno cambiato gli iniettori del metano in garanzia, perché la Fiat ha riconosciuto il difetto, e non ha più problemi. Non so se ti può essere d'aiuto... Ciao.
     

Condividi questa Pagina