Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Accensione "a freddo" golf iv

Accensione "a freddo" golf iv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Manuel130996

    Manuel130996

    Iscritto:
    1523528262
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    buongiorno a tutti ho come da titolo un problema all' accensione della mia golf iv aspirata 2002, ho sostituito candele, iniettori, bobine, pompa della benzina, cosa puó essere? Basta che riposi 10 minuti e il problema si presenta, mentre una volta accesa, spenta, e accesa subito nuovamente parte come un orologio.. Non so più che pesci pescare! AIUTO!
     
  2. Manuel130996

    Manuel130996

    Iscritto:
    1523528262
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
  3. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    Manuel, questo è un forum, non il servizio assistenza Volkswagen o BRC. E in ogni caso non sarà martellando il prossimo con richieste continue (o continuando a postare lo stesso messaggio, o uppandolo ogni ora) che otterrai un eventuale aiuto.

    Porta pazienza e sii gentile, per favore.

    Grazie.
     
  4. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    Unitamente alla pompa della benzina (se è stata realmente sostituita), ti hanno anche sostituito il filtro benzina?

    Perchè da quanto scrivi, tutto lascerebbe presagire ad una problematica legata all'afflusso del combustibile (letto da dietro una tastiera, ovviamente) :emoji_rolling_eyes:

    n.d.r.

    Effettivamente, quotando il buon PanDemonio ...hai precedentemente aperto altro topic avente identico argomento + un paio di "UP" sullo stesso (http://forum.quattroruote.it/threads/problema-avviamento-a-freddo-golf-iv.116015/) ed uno qui :emoji_point_up:
     
    Ultima modifica: 14 Aprile 2018
  5. Briko74

    Briko74

    Iscritto:
    1474201352
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    25
    Hai fatto una scansione di diagnosi?
    Potrebbero anche essere i sensori temperatura o giri.. prova anche, prima di avviare a freddo, a dare contatto un paio di volte (senza far girare il motorino d'avviamento) per qualche secondo e vedi se cambia qualcosa.
     

Condividi questa Pagina