Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

A quando una Opel ibrida?

A quando una Opel ibrida? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FADV1958

    FADV1958

    Iscritto:
    1515482259
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    Buona sera. La mia prima Opel, una Kadett risale alla fine del 1988, poi sono passato all'Astra (dal 2000 al 2014) dopodiché ho acquistato una Meriva che tuttavia non mi soddisfa come le due precedenti. Nel 2020 o 2021 dovrei andare in pensione. Considerato che oggi sono telelavoratore e uso poco l'auto, una volta in pensione, dovendo muovermi più spesso e per tragitti di qualche km al giorno, vorrei passare ad un'auto ibrida. Ho chiesto nella concessionaria dove ho acquistato le ultime due (il cui personale è gentile e preparato), ma pare che di ibrido in Opel non se ne parli. E' in previsione un'auto elettrica giusto per il 2020, ma per il momento non vorrei passare direttamente all'elettrico: dovrei caricarla con la rete elettrica di casa, quasi sicuramente di notte, oppure dovrei dotarmi di un contatore di almeno 4,5 kwh invece dell'attuale 3,0. Non vedo ancora un numero di colonnine per la ricarica, tale da giustificare l'acquisto. Opel è proprio sicura di volermi perdere come cliente?
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina