Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

500L Trekking Km0 vs Cross nuova

500L Trekking Km0 vs Cross nuova - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

?

500L meglio Trekking Km0 o Cross Nuova

  1. Trekking

    0 voti
    0,0%
  2. Cross

    1 voti
    100,0%
  1. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Ciao,
    secondo voi è meglio prendere una 500L in versione Trekking a KM 0 oppure spendere di più o prendere la Cross?
     
  2. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.605
    Piaciuto:
    2.685
    detta così non dice niente...spendere di più, bisogna vedere quanto, 1000/2000/3000€ ?
    Quanto hai intenzione di tenerla?
    Gli accessori della km0 ti soddisfano?
    :emoji_thinking:
     
  3. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    io le auto le tengo sempre a lungo, ma ti ringrazio per l'occasione di farmi spiegare meglio: intendevo chiedere quali differenze ci sono tra trekking e cross oltre quelle estetiche (la trekking sembra piu carina, ma credo ci si abitui) che potrebbero valere i circa 2500 euro di differenza?
     
  4. SoftPandaForever

    SoftPandaForever

    Iscritto:
    1238767381
    Messaggi:
    260
    Piaciuto:
    14
    Io penso che le differenze principali siano principalmente a livello delle dotazioni. Nella Trekking dovrebbero esserci clima automatico bizona, tetto panoramico, nav con radio dab da 5", sensori di parcheggio posteriori, (si chiama Pack Trekking) già montate con uno sconto di 1000 €. Nella Cross credo che sia tutto a pagamento tranne il qualche offerta del momento. I motori sono gli stessi e tranne la selleria con gli inserti in ecopelle e la disposizione dei comandi del clima e leva cambio in posizione migliore rispetto a prima non ci dovrebbeto essere altre differenze a parte quelle estetiche, tipo le diurne a led (che detto tra noi rendono la Cross davvero più funzionale e carina della Trekking).
    Non ho idea delle differenze di prezzo.....considera che la mia nel 2015 è uscita dalla concessionaria per 21.500 (pronta consegna quindi con ulteriori 800€ di sconto e con pack Trekking e sensori di parcheggio) su un listino di 25.500 €. Ho provato a configurare la Cross con gli stessi accessori della mia.....siamo sui 27.000......un pò troppi direi.
     
  5. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.771
    Piaciuto:
    2.883
    Così su due piedi è un po' difficile...conviene farti fare qualche preventivo così da confrontarli..

    Prenderei la Trekking a patto di un risparmio significativo...
     
  6. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.392
    Piaciuto:
    3.685
    Se il risparmio e' significativo penso che convenga la vecchia versione Trekking.
    Ad ogni modo devi valutare tu le eventuali differenze di equipaggiamento.
    Sulla nuova Cross e' stata cambiato il cruscotto (che e' quello della 500X), mi pare anche i sedili e forse il display centrale.
    A livello meccanico tutto e' rimasto come prima.
    Attenzione che la km0 non sia troppo vecchia, per non perdere troppo sulla garanzia della casa.
     
  7. Capo indiano

    Capo indiano

    Iscritto:
    1517312161
    Messaggi:
    96
    Piaciuto:
    9
    Approfitto della discussione.....mi sapete dire quale altezza da terra hanno rispettivamente la 500L trekking e cross?
     

Condividi questa Pagina