Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

4 ruote sterzanti: curiosità

4 ruote sterzanti: curiosità - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fofi94

    fofi94

    Iscritto:
    1476295989
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti,
    sono nuovo nel forum, il mio nome è Edoardo e da poco seguo con passione il mondo dell'automobile.
    La domanda che volevo sottoporre a voi ragazzi del forum è: nelle auto a 4 ruote sterzanti, come Renault Megane GT, nuova BMW serie 7, ed altre più prestanti come la nuova ferrari gtc4 lusso o la nuovissima centenario della Lamborghini, questa comoda opzione è disinseribile? Per esempio, è possibile (nei limiti di sicurezza di piste o massimo strade vuote) "driftare" con un'auto a 4 ruote sterzanti, oppure si necessita della disattivazione del software, ammesso che si possa disinserire "normalmente" (cioè non smanettando ecco) ? Da alcuni video youtube, sembra che tale pratica sportiva sia possibile su certe auto, come le prime due indicate, ma sul web si dice ben poco a riguardo...
    Grazie a tutti! ;);)
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.050
    Piaciuto:
    174
    Sulla mia Laguna4 control, non si può disinserire. Ed anche se si potesse, il feeling di guida che trasmette, ti farebbe passare la voglia di toglierlo.
    Posso però dirti che funziona solo entro certe velocita, quindi se driftando l'abs leggesse velocità superiori ai 120km/h, il sistema non funzionerebbe.
     

Condividi questa Pagina