Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

3D SOUND su Honda HRV

3D SOUND su Honda HRV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MARIM

    MARIM

    Iscritto:
    1509983377
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buona sera.
    Ho montato il 3D Sound sulla mia Honda HRV.
    Ho notato che si può settare, devo dire con ottimi risultati, e cioè scegliere lo stile audio che vuoi ascoltare (Jazz, Pop, Rock, ecc). Questo si ottiene con un equalizzatore personalizzabile.
    Tale funzionalità è però possibile solamente tramite l'APP "Audio" e non anche attraverso il comune riproduttore musicale. O almeno io non sono riuscito. E non so neppure se il settaggio effettuato tramite l'APP influenzi il riproduttore ma non mi sembra. Inoltre non esiste un manuale d'uso del 3D Sound e nessuno sa dirti nulla in proposito.
    Qualcun ha qualche informazione in proposito??
    Grazie a tutti.
     
  2. MARIM

    MARIM

    Iscritto:
    1509983377
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Rettifico molto di quanto detto.
    Dopo alcune prove giungo alle seguenti conclusioni:
    - il 3d sound non ha manuali in quanto è probabilmente un apparato HW che usa le casse con ritardi, o non so cosa altro, per rendere il suono più avvolgente
    - viene quindi usato di default sia dalla radio sia dalla APP
    - la radio ha solo la possibilità di modificare gli alti e i bassi ma ha una visualizzazione più bella
    - la APP ha modo di usare un equalizzatore più complesso ma ha una visualizzazione più brutta
    Inoltre la APP riproduce i brani solo a caso ma ripetendo più volte gli stessi e non c'è modo di farla cambiare ... insopportabile
     

Condividi questa Pagina