Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

2016 baleno

2016 baleno | Pagina 9 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Pablo Suzuki

    Pablo Suzuki

    Iscritto:
    1464595877
    Messaggi:
    65
    Piaciuto:
    16
    c'è da considerare che la nostra auto viene venduta solo a benzina e già quello incide sulle vendite nel nostro paese e non solo ,metti che è un modello nuovo è molti aspettano prima di acquistare .. cmq in europa fino ad agosto ne sono state vendute 8376 . la mia sensazione è quella che non stanno spingendo più di tanto le vendite (infatti lo spot è passato pochissimo in tv) perchè hanno enormi difficoltà nelle consegne in india e fino a quando non apriranno il nuovo stabilimento della suzuki (2017) in india stanno cercando di soddisfare il mercato interno dove le consegne hanno ritardi di 8 mesi! poi che ne vendano poche a me poco importa altrimenti mi compravo una punto o una clio... anzi preferisco distinguermi dalla massa...
     
    A giorfly piace questo elemento.
  2. Pablo Suzuki

    Pablo Suzuki

    Iscritto:
    1464595877
    Messaggi:
    65
    Piaciuto:
    16
    le turbolenze le ho notate anche io e pure davanti , ma con velocità sostenuta tipo da 90-100 in poi. il 1.2 è ben rodato come motore e si vedono i risultati... il 1.0 secondo me è ancora acerbo è hanno margini di miglioramento (anche se la mia è ancora in rodaggio) però devo ammettere che essendo appena uscito sembra davvero ottimo!!
     
    A giorfly piace questo elemento.
  3. Pablo Suzuki

    Pablo Suzuki

    Iscritto:
    1464595877
    Messaggi:
    65
    Piaciuto:
    16
    in realtà la tua dovrebbe già montare le sospensioni diverse in quanto da quello che so le auto prodotte dopo giugno non presentano questo difetto... cmq a me stanno cambiando gli ammortizzatori dietro alla fine l'ispettore a detto che non hanno segnalazioni in merito a sospensioni morbide anzi hanno una segnalazione per sospensioni troppo dure... (che sia un'auto con le nuove sospensioni??) io sinceramente preferisco piu rigide!!
     
  4. marcosparda@libero.it

    marcosparda@libero.it

    Iscritto:
    1475320210
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    4
    Ciao a tutti, possiedo una Baleno s da 3 settimane, e posso dire di essere totalmente soddisfatto. L'auto ha una verve ed una grinta davvero sorprendente(considerando poi la piccola cilindrata) e trovo che sia particolarmente a suo agio tra le curve. Ho letto in varie discussioni di gente che si lamentava per l'assetto troppo cedevole, ma la mia non e' assolutamente morbida...anzi. Non ho nemmeno riscontrato il problema dell ondeggiamento a pieno carico, probabilmente come diceva Pablo suzuki, la mia deve far parte di una tranche gia' equipaggiata con i nuovi ammortizzatori. Comunque sia, ribadisco, felicissimo dell' acquisto ed altrettanto felice di distinguermi un poco dalla massa di auto tutte uguali che ogni giorno troviamo sulle nostre strade. Concludo dicendo che la Baleno sr(versione da rally R1) ha esordito e vinto al rally di Roma capitale tenuto poco tempo fa dimostrando di avere i "numeri giusti", con alla guida uno scatenatissimo Travaglia, al quale faccio i miei complimenti! Ganbare Baleno!!!
     
    A Pablo Suzuki piace questo elemento.
  5. marcosparda@libero.it

    marcosparda@libero.it

    Iscritto:
    1475320210
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    4
  6. marcosparda@libero.it

    marcosparda@libero.it

    Iscritto:
    1475320210
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    4
  7. Pablo Suzuki

    Pablo Suzuki

    Iscritto:
    1464595877
    Messaggi:
    65
    Piaciuto:
    16
    che mese di produzione è?? se posso saperlo marcosparda??
     
  8. marcosparda@libero.it

    marcosparda@libero.it

    Iscritto:
    1475320210
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    4
    Certo nessun problema Pablo Suzuki...pero' non so da dove poterlo evincere..numero telaio? Libretto?Dimmi tu...
     
    A Pablo Suzuki piace questo elemento.
  9. Pablo Suzuki

    Pablo Suzuki

    Iscritto:
    1464595877
    Messaggi:
    65
    Piaciuto:
    16
    devi chiedere in concessionaria. cmq vi presento la mia bestia!!
    [​IMG]
     
    A frankyboy e marcosparda@libero.it piace questo messaggio.
  10. giorfly

    giorfly

    Iscritto:
    1473158519
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    8


    Vero! Anche io l'ho comprata per questo motivo ^_^
     
    A Pablo Suzuki piace questo elemento.
  11. giorfly

    giorfly

    Iscritto:
    1473158519
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    8
    Anche io, ho notato fruscii intorno allo specchietto guidatore sui 150 Km/h. Non sono sempre presenti,tuttavia. Il difetto maggiore rimangono, a mio avviso, quegli odiosi ondeggiamenti dovuti alle sospensioni, che ad alte velocità ti fanno perdere il divertimento. :-(
     
  12. lost_reflection

    lost_reflection

    Iscritto:
    1472718743
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    3

    Mi sembrano dei consumi molto buoni....ho speranza quindi che la mia dotata del pacchetto batteria possa fare ancora meglio..una riduzione del 5% sarebbe già buono,se poi dovesse arrivare al 15% sarebbe ottimo.. :)
    comunque anche io preferisco avere un'auto che non hanno tutti quanti,poi mi piace :)
     
    A Pablo Suzuki e giorfly piace questo messaggio.
  13. giorfly

    giorfly

    Iscritto:
    1473158519
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    8
    Salve, ecco le tanto famigerate sospensioni montate sulla mia. Al posteriore il ponte rigido (barra di torsione) e davanti le MacPherson a molle elicoidali. :)
     

    Files Allegati:

    A SuZUkan e Pablo Suzuki piace questo messaggio.
  14. marcosparda@libero.it

    marcosparda@libero.it

    Iscritto:
    1475320210
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    4
    Dunque...ho scoperto che si puo' capire la data di costruzione del veicolo dalla dicitura sul parabrezza. Ogni pallino corrisponde ad un mese..io ne ho tre credo quindi che sia marzo
     
  15. Pablo Suzuki

    Pablo Suzuki

    Iscritto:
    1464595877
    Messaggi:
    65
    Piaciuto:
    16
    in realtà mi riferivo al finestrino aperto che crea un bel rumore :)
     

Condividi questa Pagina