Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Volvo v40 vs Seat Leon vs Honda Civic

Volvo v40 vs Seat Leon vs Honda Civic - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Gioruf

    Gioruf

    Iscritto:
    1421761844
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi! Devo comprare la macchina nuova e la mia scelta è ricaduta su una di queste tre ma sono alquanto indeciso!
    Premesso che in tutti e tre i casi opterei per un 1.6 diesel e so che in ordine di prezzo abbiamo la volvo, la honda e infine la seat anche se contrattando un po' si riesce ad arrivare al prezzo più basso.
    E visto che siamo a inizio anno ovviamente andrei per tutte quante sull'ultimo modello 2015.

    Quindi insomma, chi conosce queste macchine mi dia qualche consiglio, sia per quanto riguarda gli interni, le prestazioni, i consumi e via così..

    Se foste così gentile su 3 da mettermi prima e seconda preferenza mi fareste un favore! :D
     
  2. zxcvbnm@

    zxcvbnm@

    Iscritto:
    1403272817
    Messaggi:
    136
    Piaciuto:
    14
    proviamo così:

    1. se scegli di acquistare un diesel per non incorrere in problemi devi percorrere una quantità di km ed una tipologia di percorsi adeguati.

    2. se hai già deciso che sarà un 1.6 diesel mi sento di sconsigliarti la leon poiché il 1.6 tdi vw non è niente di eccezionale.

    3. rimangono così la v40 e la civic. l'una con il suo stile premium e l'altra con il suo stile jap.
    ma come fai ad essere indeciso tra 2 auto che esprimono stili così diversi?

    vai a vederle di presenza e scegli, preventivi scontati alla mano, quale ti piace di più.
    c'è anche una notevole differenza di capienza dei bagagliai a favore della civic.
    come ho detto vai a vederle e scegli.

    p.s. se vuoi ricevere il maggior numero di consigli posta in zona franca, che è anche la sezione più giusta per questo tipo di topic.
     
  3. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.983
    Piaciuto:
    879
    Ottimo consiglio.... :thumbup:

    Sicuramente c'è molta più visibilità e senz'altro le risposte saranno più veloci, e si spera edificanti... ;) :D :D
     
  4. pinusdepinus

    pinusdepinus

    Iscritto:
    1238791877
    Messaggi:
    683
    Piaciuto:
    1
    **
    Ciao, non so se dopo tanto tempo la mia rsposta ti possa essere utile o no ... comunque ...
    Io ho avuto per quasi tre anni la VOLVO V40 e la consiglierei ad occhi chiusi a chiunque: ne puoi leggere se vuoi ne miei post della sezione VOLVO
    Tra le altre due conoscendo vetture del modo VAG (in particolare SKODA) suggerirei di valutare anche la Octavia o la nuovissima Superb (c'è la prova su QR di ottobre)
    Quindi la LEON che è la compatta VAG in salsa spagnola la consiglierei anche se adesso nel ciclone VWgate magari può essere vista come il fumo negli occhi
    La Civi è un ottima vettura che però non conoso in dettaglio: non so se il motore è HONDA o di altre case; per il reso la vettura è molto interessante
    Sempre su QR di ottobre c'è la prova della HRV che è il crossover HONDA che condivide molto con CIVI quindi dacci un'occhiata
     

Condividi questa Pagina