Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

modalità winter cambio automatico rexton w

modalità winter cambio automatico rexton w - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fancylui79

    fancylui79

    Iscritto:
    1421695961
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buon giorno sono Daniele, felice possessore di un rexton w automatico comprato di seconda mano,
    ma praticamente nuovo, veramente ben tenuto... ho solo un dubbio, la modalità winter del cambio mi
    fa partire la macchina sempre in seconda per non scivolare sul ghiaccio, ma se volessi tenere la modalità
    winter sempre inserita,per esempio in autostrada dove ci possono essere problemi di lastre di ghiaccio improvvise
    quando riparto la centralina non dovrebbe far partire la macchina con la prima se non c'è il ghiaccio sotto le ruote,
    perchè invece parte sempre in seconda a prescindere dalle condizioni atmosferiche GRAZIE PS (per il resto gran macchinone)
     
  2. cesare560

    cesare560

    Iscritto:
    1462137229
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    ciao il cambio è un buon cambio quando parte con la seconda e meglio perche la prima e molto corta è anche fastidiosa perciò vai tranquilla poi col sistema ruote motrice automaico intelligente.e antisbandamento elettronico Ciao ai una bella macchina.te lo dico perche sono stato capo officina ssangyong tanti anni ora in pensione.
     
    A ottobrerosso81052 piace questo elemento.
  3. rexton2007

    rexton2007

    Iscritto:
    1578761684
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    cesare560 sono in procinto di acquistare da un privato a €2000,00 un rex 2007 con 190.000 km con cambio automatico che controlli devo fare in prova di guida sul cambio?
     
  4. ottobrerosso81052

    ottobrerosso81052

    Iscritto:
    1479327770
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve ,sono un nuovo iscritto e vorrei porre una domanda al gruppo .Sono in procinto di acquistare una Rexton W 2.0 del 2015 di seconda mano con pochi Km e tenuta molto bene .Tale decisione è dettata (da una concessionaria) perché sono interessato alla trazione integrale e al cambio automatica oltre ovviamente al volume di carico che offre la Rexton.Il dubbio però mi è venuto quando ho visto che sul libretto di circolazione non è riportato il tipo di trazione ( 2 o 4 ruote motrici). Poi volevo chiedere ,dove fosse posizionato l’eventuale comando del commutatore della trazione ( se c’è) nel posto di guida. Non vorrei che ,in maniera superficiale ,che la concessionaria,mi abbia presentato una Rexton a 2 ruote motrici anziché a 4. In tal caso dovrò recedere ( non per colpa mia) dal contratto. Vi ringrazio e attendo fiducioso una solerte risposta.
     
  5. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Sta alla sinistra del volante, a fianco del regolatore altezza luci (è una rotellina per selezionare 2H, 4H, 4L). In ogni caso essendo a trazione posteriore la 2WD, sull'anteriore della 4WD dovresti vedere gli assi.
     

Condividi questa Pagina