Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tempi lunghi per riparare auto in garanzia

Tempi lunghi per riparare auto in garanzia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. FABRI73RN

    FABRI73RN

    Iscritto:
    1416729139
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    E' possibile con tutti i sensori che le auto nuove hanno che per riparare le auto la Fiat ci impieghi più di un mese? ho comprato sempre auto nuove per non avere noie, da un anno e mezzo ho comprato una panda, che mi si è fermata, è in riparazione da più di un mese, e mi dicono che per ripararla deve arrivare un pezzo di ricambio, che a loro dire è difficile da reperire. I miei colleghi di lavoro mi hanno detto che è successo che anche alla sorella di uno di loro hanno tenuto l'auto più di un mese e mezzo, poi è andata alla Fiat center incazzata nera, e gliela hanno fatto il giorno dopo. Mi sembra un comportamento del tutto controproducente delle fiat, avrò 70 colleghi bella pubblicità negativa che si fa! oltretutto da una settimana che gli stessi colleghi, burloni mi stanno prendendo in giro dicendomi che oramai non me la ridanno più ecc ecc. Vabbè mettendola sul ridere ma è veramente una cosa grottesca.
     
  2. FABRI73RN

    FABRI73RN

    Iscritto:
    1416729139
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Certamente penso non sia questione di malafede. Il problema secondo me che fino a 3 anni fa il modello più venduto della fiat, era la vecchia panda, che peraltro c'è l'ha anche mia madre, quello è un piccolo cararmato, tutti quelli che c'è l'hanno per la maggior parte non hanno avuto nessun problema. Le macchina più vendute ora sono la nuova panda, la 500, molto carine, però molto più delicate con tutta l'elettronica che hanno. Problema peraltro comune a quasi tutte le marche di utilitarie. E' chiaro che se la fiat mantiene lo stesso numero di meccanici, i tempi di riparazione aumentano. Hanno un sacco di venditori, che secondo me potrebbero ridurre, visto che se dessero la possibilità, di ordinare una auto online, si potrebbe benissimo fare a meno dei venditori.
     

Condividi questa Pagina