Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

SUGGERIMENTO SU RENEGADE

SUGGERIMENTO SU RENEGADE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. capuz85

    capuz85

    Iscritto:
    1418675541
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, sono sempre più convinto di voler comprare il modello TRAILHAWK della jeep renegade.
    voi lo consigliate?
    Io non ho mai avuto suv o un fuoristrada, e non so che tipo di mercato abbiano, non vorrei spendere 32k? e poi ritrovarmi tra qualche anno una vettura impossibile da rivendere.

    Come colore cosa suggerite? il modello arancione con rifiniture nere per me è fantastico, ma tutti (soprattutto mio papà) me lo stanno sconsigliando xkè troppo particolare. E pensandoci bene forse hanno ragione.

    cosa mi dite comunque in generale si questa vettura? da problemi? PRO E CONTRO ??

    GRAZIE LUCA
     
  2. Maurizio XP

    Maurizio XP

    Iscritto:
    1238548440
    Messaggi:
    3.300
    Piaciuto:
    2
    Ciao Luca noi abbiamo preso la 2.0 140cv automatica.

    la Renega è un'auto moderna e dalle prove su strada sembra ben fatta e curata in ogni aspetto.

    Non so dirti quanto possa valere tra qualche anno ma i SUV sono auto di moda e secondo me terrà il valore.

    La versione che dici tu è quella specializzata nel fuori strada, se non prevedi un uso intenso in fuori strada puoi valutare anche le altre versioni oppure la cugina 500x spendendo così meno.

    Sui colori è personale la scelta, arancione è molto bella ma indubbiamente particolare.
     
  3. autofede2009

    autofede2009

    Iscritto:
    1238528683
    Messaggi:
    4.727
    Piaciuto:
    20
    è un auto particolare... ci vuole un colore particolare...

    arancione secondo me è bellissima! :)
     
  4. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.916
    Piaciuto:
    2.594
    sicuramente è un auto particolare dal design aggressivo che non sempre piace, tuttavia l'accoglienza che ha ricevuto alla presentazione è stata molto positiva e complice la provenienza italiana penso che possa avere una buona rivedibilità anche in futuro.
    Chiaramente più è sobrio il colore scelto più sarà facile trovare un compratore ;)
     
  5. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
    Tieni presente che, di solito, a grandi linee, più una vettura è equipaggiata per il fuoristrada, e meno è adatta all'asfalto. Valuta quindi che percorsi affronterai in off-road, e se effettivamente ti serve o no la TRAILHAWK, o se magari basta una 4x4 meno esasperata, ma più a suo agio in autostrada (vedasi, tra le altre cose, le misure di cerchi e gomme).
     
  6. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.836
    ciao Mauri...ma hai preso il renegade?? non lo sapevo...graaande!! :) sei sempre un avanguardista!!!
     
  7. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.836
    è un po' prestino per dire se abbia dei problemi o no...nasce a melfi uno degli stabilimenti di eccellenza di fiat...con una meccanica che è il fiore all'occhiello del gruppo...a me piace parecchio ,come ho avuto più volte modo di scrivere...quanto al colore, potrei capire le tue perplessità qualora l'auto in questione fosse una più tradizionale berlina tipo golf o yaris ma una renegade anche con un colore non tradizionale non penso si svaluti...il fatto che parecchi esemplari tra i primi venduti siano verdi arancioni e rossi lo dimostra
     
  8. Maurizio XP

    Maurizio XP

    Iscritto:
    1238548440
    Messaggi:
    3.300
    Piaciuto:
    2
    non è mia io ho preso una A3, però in famiglia arriverà a metà febbraio il renegade ;)
     
  9. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.836
    eh beh not that bad....confermo il mio aggettivo cmq...anche con l'A3 :)
     

Condividi questa Pagina