Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Hyundai Santa Fe 2007-2010 - Consumi

Hyundai Santa Fe 2007-2010 - Consumi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Mario_Rossi_89

    Mario_Rossi_89

    Iscritto:
    1417605433
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto perchè avevo bisogno di chiedere alcune info, spero tanto che mi possiate aiutare! :)

    Allora volevo chiedere, a chi le possiede oppure ha avuto modo di provarle, quanto consumano realmente(quindi non mi interessano i dati dichiarati dalla casa) le Hyundai Santa Fe del 2007(1^serie) o del 2010(2^serie), di cilindrata 2.0(150cv) oppure 2.2(155cv), con cambio manuale!!

    Ero interessato a comprarne una usata visto che mi piace molto questa macchina e tra un pò devo cambiare la mia ormai vecchia opel astra SW del '96 :) ma prima appunto mi stavo informando sui consumi visto che quelli sono la vera nota dolente.

    L'uso che ne farò sarà principalmente il tragitto casa-lavoro, fare spese al supermercato con la famiglia e solo una o due volte all'anno prenderò l'autostrada per andare in vacanza...quindi mi interessa principalmente sapere il consumo medio km/l nel ciclo urbano e misto, ma anche quello extraurbano non lo disdegno!

    Grazie!!
     
  2. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.516
    Piaciuto:
    170
    Aspettati consumi da 10Km/L in giù a seconda dello stile di guida
     
  3. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    In città sta sui 7-8 km/l, su statale puoi arrivare a 10 km/l ma non oltre. In autostrada dipende da quanto tiri, la media è simile a quella cittadina.

    Saluti
     

Condividi questa Pagina