Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

incubo Nissan micra digs

incubo Nissan micra digs - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. emanuela1984

    emanuela1984

    Iscritto:
    1417175354
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Vi racconto la mia "avventura" ..nel 2011 acquisto la nuova micra digs,modello acenta, dopo averla vista e provata nella concessionaria X CAR di Frosinone.Quando vado a ritirare la macchina non era come quella vista! Al posto del clima automatico trovo il manuale! ! Chiedo spiegazioni e mi viene risposto che sulla mia versione non è previsto il clima automatico, c era su quella dimostrativa perché le "prime" vetture lo prevedevano. ..infuriata per l accaduto chiedoppi non prendere l auto ma ormai è stata immatricolata quindi è mia!!mi mettono a "tacere" dopo svariati battibecchi "regalandomi" i sensori di parcheggio posteriori...poi inizia l odissea dello start and stop..funzionava a volte si è a volte no..non si capisce il motivo, fin quando non ci arrivo da sola..se l aria è posizionata sul vetro si disattiva lo spegnimento automatico. .fin da subito ho inoltre riscontrato che la macchina scendeva vistosamente di giri da ferma o mentre rallenta..ogni volta aggiornamento della centralina, inutile. .col passare del tempo il difetto peggiora e la macchina si spegne! Cioè mi fermo ad un incrocio o rallenta x il traffico è il motore crolla di giri e si spegne! Dopo vari interventi, sostituzione candele, anticipo d giri, la macchina non va ugualmente..come se non bastasse spesso non cammina, sembra bloccata, come se non riuscisse ad accelerare. .occorre il parere dell'ispettore Nissan che da un mese deve visionaria ma non è mai disponibile. .e questa sarebbe la serietà di una casa produttrice che conta a "grandi" risultati? ? Per disperazione ho provato a venderla ma perché devo prendermi una macchina usata quando potrei avere la mia funzionante se ci fosse qualcuno in grado di risolvere il problema? ?. .ad
     
  2. alfabeto

    alfabeto

    Iscritto:
    1251987290
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    1
    ciao, comprendo come tu ti possa sentire. Tuttavia, essendo interessato fortemente alla vettura come la tua, ti chiedo delle impressioni generali su motore, prestazioni, consumi e più in generale sull'auto nel suo complesso (al di là delle problematiche che hai affrontato).
    Grazie
     

Condividi questa Pagina