Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

scelta colore

scelta colore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. enricoiem

    enricoiem

    Iscritto:
    1414584981
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    della nuova yaris quale tra questi 2 colori preferite? il bianco perla o il bronzo metallizzato? grazie
     
  2. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    bianco perla assolutamente se è ibbrida
     
  3. enricoiem

    enricoiem

    Iscritto:
    1414584981
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    no non è ibrida è un 1.3 benzina
     
  4. esse999

    esse999

    Iscritto:
    1239711166
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    0
    A me piace il bianco (ibrido o non ibrido), il bronzo è più particolare e magari si vede anche di più lo sporco, bho. Ma il colore è molto soggettivo :!:
     
  5. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    lo sporco ala fine lo vedrai di più sul bianco...se per quello meglio il bronzo. il bianco perlato sta molto bene a la Yaris...ma anche il bronzo sta bene se ci sono un po di cromature.
     
  6. mikuni

    mikuni

    Iscritto:
    1238616827
    Messaggi:
    4.043
    Piaciuto:
    89
    Anche a me piace il bianco, ho sempre avuto macchine bianche (aggratis). Ora che è scoppiata la moda del bianco estorcono 300 euro per il bianco pastello... avevo letto anni fa un articolo in cui dicevano che il pigmento usato per produrre il colore rosso costa il quadruplo di quello usato per il bianco. Stranamente però sulla Yaris il rosso è di serie... Ogniuno faccia le sue valutazioni...
     
  7. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.413
    Piaciuto:
    752
    io sono e rimango sempre per le tinte chiare per questioni innanzitutto pratico-funzionali, quindi surriscaldamento al sole, graffi/righe, maggior visibilità in presenza di poca luce (le tinte chare sono infatti quelle % meno soggette/coinvolte in incidenti)...

    direi quindi bianco in primis, poi a seguire, in sostanziale pari merito, grigio chiaro e bronze
     
  8. enricoiem

    enricoiem

    Iscritto:
    1414584981
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    il bronzo l'ho visto in concessionaria,è bello ma non mi convince in pieno,ho paura che dopo un pò possa stancare come colore,mentre il bianco sulla yaris stà molto bene,poi per lo sporco pazienza,tanto tutti i colori si sporcano!!!
     
  9. gullivergulliver

    gullivergulliver

    Iscritto:
    1311508504
    Messaggi:
    443
    Piaciuto:
    2
    Forse forse il bronze sta peggio su macchine piccole, per le quali vedo meglio colori più vivaci...o il bianco, sempre che non sia tonalità lavatrice! Ho visto una Captur tetto nero e il resto di un perlato "carico", un gioiellino, esteticamente parlando. Il bianco perlato Toyota mi sembra un po' troppo simile al bianco normale.
     
  10. enricoiem

    enricoiem

    Iscritto:
    1414584981
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    concordo il bronze visto su auto grosse fà una bella scena,il bianco stà molto bene sulla yaris,il perlato visto sotto il sole è stupendo !!!
     
  11. enricoiem

    enricoiem

    Iscritto:
    1414584981
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    le ho riviste per bene,il bronzo è bello visto frontalmente in quanto l'auto ha dei profili cromati,ma visto lateralmente,è bruttino,il perla è stupendo visto da qualsiasi lato !!!!
     
  12. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Non si offendesse nessuno...ma il bianco si usa per i sanitari. :D

    Vai di bronzo!
     
  13. sensodrive

    sensodrive

    Iscritto:
    1238595058
    Messaggi:
    1.226
    Piaciuto:
    25
    I rossi se li pagano con i bianchi .....
     

Condividi questa Pagina