Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Le tecnologie ibride di Honda e i loro futuro

Le tecnologie ibride di Honda e i loro futuro - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    CDO

    C'è voluto un pò di tempo e di pazienza per sistemare, grazie a San Google Traduttore, l'articolo originale in cinese.

    Che fosse veramente interessante l'avevo già intuito dalle immagini...la "fame" di ibridi Honda è veramente globale e se avremo pazienza, a partire dal 2016, dovremmo vedere gli SPORT HYBRID anche fuori dal Giappone.

    https://hondablogitalia.wordpress.com/2014/11/28/le-tecnologie-ibride-di-honda-e-il-loro-futuro/
     
  2. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Ho letto l'interessante articolo.Da ciò deduco che ,se acquisto un qualsiasi modello Honda nel 2015,prenderò un modello con tecnologia già vecchia?.DEVO ASPETTARE IL 2016 PER IL NUOVO CRV? :twisted:
     
  3. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    Direi di no.... nel senso che sull'attuale generazione di CR-V non arriverà comunque l'ibrido, probabilmente sulla prossima (ma si parla almeno di 2018 ) ci saranno delle condivisioni con la Accord***

    Nell'articolo non si parla di diesel... è una nicchia di noi europei, nel resto del mondo non gliene frega niente.

    ****

    La CR-V viene considerata una segmento D, ma "pianalmente" deriva dalla Accord o dalla Civic nordamericana?
     
  4. Soichiro1991

    Soichiro1991

    Iscritto:
    1417431580
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    Credo che la CR-V sia la prima derivata dal pianale Accord cui è seguita anche la Civic JP/USA
     
  5. no_smog

    no_smog

    Iscritto:
    1239040575
    Messaggi:
    437
    Piaciuto:
    17
    @Cristiano
    complimenti :D bel lavoro.
     
  6. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Ottimo articolo.

    ...ed in cuor mio vorrei una Jazz... ma con tre motori!!! :D
     

Condividi questa Pagina