Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

renault espace 2.0 dci 2010 - non funziona chiusura centralizzata

renault espace 2.0 dci 2010 - non funziona chiusura centralizzata - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giada giada

    giada giada

    Iscritto:
    1417097486
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    sono disperata. Ho una espace 2.0 dci del 2010. Non funziona più la chiusura centralizzata del telecomando, quindi posso chiudere l'auto solo con la chiave. La mia auto sta ferma da 4 mesi in assistenza renault di Borgomanero. Ne i tecnici di Milano, ne di Roma non sono riusciti a riparare il danno. Anzi, hanno contattato i tecnici della Renault Francia per avere un aiuto da loro visto che loro hanno concepito quest'auto ma senza sapere nemmeno loro come risolvere il problema. Mi hanno proposto di sostituire tutti i cavi elettrici, una spesa di cca 4.000,00 euro ma senza darmi la certezza che dopo il guasto sparirà. Vogliono fare sperimenti però a mie spese. Ho telefonato tante volte ad assistenza clienti Renault per avere sostegno da parte loro ma i risultai sono stati zero. Con molta scortesia mi hanno detto di arrangiarmi come posso, loro si lavano le mani e non ritengono che è un difetto di costruzione. Allora come si fa che nessun tecnico loro lo sa riparare? Per favore se qualcuno sa come risolvere il problema, mi faccia sapere anche al tel XXXXXXXXX. Grazie
    PS. Prima di acquistare una Renault, pensate bene visto i tanti problemi d'impianto elettrici ed elettronico che danno

    Non è sicuro inserire il proprio numero di telefono in un forum pubblico
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Mi spiace per il tuo problema.

    hai l'estensione di garanzia per caso?

    e soprattutto, perchè hai l'auto ferma in officina da 4 mesi, se hai solo un problema al telecomando?
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.047
    Piaciuto:
    171
  4. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    4.089
    Piaciuto:
    241
    mumble mumble...

    Nell'esposizione c'è una falla, se tu avessi realmente un Espace lo sapresti.

    Poi quella conclusione...

    Ritenta, magari meglio informato/a ;)
     
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    diciamo che se avesse mai avuto una renault con chiusura centralizzata da 20 anni a questa parte.......
     
  6. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.366
    Piaciuto:
    73
    dato che con la chiave puoi solo chiudere la porta del conducente non funzionando la centralizzata...tanto vale lasciare la macchina aperta.
    Oppure la soluzione sarebbe un lucchetto

    Attached files /attachments/1879595=40719-$_35.JPG
     
  7. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto:
    1265885100
    Messaggi:
    3.586
    Piaciuto:
    6
    Sembra la settimana enigmistica :D .....spieghereste meglio? Io una renault negli ultimi vent'anni l'ho avuta (una megane prima serie restyling 1.9 dci) e se si fosse rotto il telecomando, avrei potuto tranquillamente aprirla e chiuderla con la chiave, perchè il sistema di telecomando della centralizzata era comunque un modulo aggiuntivo al meccanismo vero e proprio.
    Per caso è qualcosa legato al sistema Keyless?
     
  8. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    no, è che la procedura di apertura/chiusura con chiave è possibile effettuarla solo sulla porta guidatore.

    in passato, forse sono andato troppo indietro, ogni porta andava chiusa manualmente o singolarmente con la chiave dall'esterno, dove era presente la serratura.

    dai primi anni 2000 in poi, tutti i modelli nuovi prevedono la serratura solo nella porta conducente, mentre le altre si possono chiudere solo tenendo la porta aperta e premendo il tasto apposito in plancia.
     
  9. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto:
    1265885100
    Messaggi:
    3.586
    Piaciuto:
    6
    Capito......
     
  10. steveago1976

    steveago1976

    Iscritto:
    1463657842
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao Giada ,

    ho il tuo stesso problema e non so dove sbattere la testa.
    Sei riuscita a risolvere ?

    Grazie per l'aiuto
     
  11. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Seconda puntata della trollata?

    Saluti
     
  12. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.047
    Piaciuto:
    171
    Probabile...
     

Condividi questa Pagina