Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

cambio pastiglie

cambio pastiglie - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. karlokarl

    karlokarl

    Iscritto:
    1286805346
    Messaggi:
    267
    Piaciuto:
    1
    Nel fare il tagliando con 48.000 km in concessionaria ufficiale Kia , di cui faro' una dettagliata spiegazione dopo avere chiarito alcune cose che puzzano di fregatura, mi hanno cambiato le pastiglie ant. e post.
    e mi hanno sparato 170 ? piu un ora di manodopera.
    Qualcuno ha cambiato le pastiglie per confrontare , e poi cosa che non capisco hanno messo olio motore 5w40 invece di 5w30 !!!!!
    grazie
     
  2. gufo59

    gufo59

    Iscritto:
    1270454887
    Messaggi:
    953
    Piaciuto:
    1
    170? per le pastiglie ant. e post non mi sembra un prezzo alto, sulla mia Cee'd solo le ant. le ho pagate 115?,invece un'ora per cambiarle sarebbe un po' troppo,ma non di molto...

    Per l'olio bisognerebbe sapere la marca,poi le specifiche che dovrebbero essere scritte in fattura e se è+ previsto nel libretto di uso e manutenzione.
     
  3. karlokarl

    karlokarl

    Iscritto:
    1286805346
    Messaggi:
    267
    Piaciuto:
    1
    grazie gufo, effettivamente per le pastiglie fatte in concessionaria il prezzo è "equo" anche se di fatto ho visto che sulla rete costano sui 20/30 ? anche di marca tipo brembo bosch. :(
    l'olio è il magnatec oe castrol 5w40, ma il problema è che ste benedette officine ufficiali non rispettano mai le specifiche della casa, adesso guardero' se è adatto alla Venga , mi sembra che il libretto di servizio lo consideri come alternativa al 5w30.
    salutoni
     

Condividi questa Pagina