Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

avaria generia nuova fiat panda a metano

avaria generia nuova fiat panda a metano - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. FABRI73RN

    FABRI73RN

    Iscritto:
    1416729139
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Due settimane fa la mia panda di un solo anno non dava segni di vita, chiamato il carroattrezzi la fiat center mi ha sostituito la batteria. La macchina funziona bene solo che ogni tanto si accende la spia avaria generica, l'ho portata martedì scorso in officina e ancora non mi hanno risolto il problema, hanno detto che devono fare un tiket alla sede centrale, è capitato a qualquno?
     
  2. sumotori64

    sumotori64

    Iscritto:
    1259147849
    Messaggi:
    1.954
    Piaciuto:
    17
    Sì, a me, il giorno stesso che ho provato la Panda NP dal concessionario Fiat ... siamo partiti che la spia avaria motore era già accesa ... per il venditore era tutto OK, poi avrebbero guardato con calma ... tanto secondo lui il twinair s poteva provare benissimo anche solo a benzina (!)
    Forse è inutile aggiungere che sono scappato...
     
  3. quadamage76

    quadamage76

    Iscritto:
    1239272716
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    25
  4. mimmocaimano

    mimmocaimano

    Iscritto:
    1240161937
    Messaggi:
    227
    Piaciuto:
    1
    Spero che qualcuno si decida un giorno a mettere dei paletti per regolamentare la legge sulla privacy, in modo che chiunque venga maltrattato possa tranquillamente smerdare pubblicamente questa ciurma di cialtroni che si nasconde dietro l'effige di CONCESSIONARIO o OFFICINA AUTORIZZATA.
     
  5. FABRI73RN

    FABRI73RN

    Iscritto:
    1416729139
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Devo essere sincero prima dell'inconveniente ero abbastanza contento, il motore è brillante e rispetto a una fiesta disel, risparmio il 50% di carburante. Solo che la batteria con la fiesta mi era durata 7 anni.
    E poi è veramente scocciate che tutte le volte che chiamo l'officina la prima chiamata ci mettono un sacco a rispondere e poi ti dicono che ti passano il responsabile, e quindi cade la linea.
     
  6. quadamage76

    quadamage76

    Iscritto:
    1239272716
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    25
    cambia officina.
     
  7. FABRI73RN

    FABRI73RN

    Iscritto:
    1416729139
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Sottolineo che non si tratta di una qualsiasi officina, trattasi di un Fiat Certer, ci credete che è più facile avere informazioni dall'INPS, e penso di aver detto tutto!!!
     
  8. quadamage76

    quadamage76

    Iscritto:
    1239272716
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    25
    la mia officina mi ha sempre ben supportato. Comunque hai il numero verde sull'aletta parasole proprio per questi problemi.
     
  9. FABRI73RN

    FABRI73RN

    Iscritto:
    1416729139
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    oggi sono passato in officina sembra che domani un tecnico fiat vada a verificare il problema spero bene. Intanto ieri la sfiga sembra essersi accanita su di me. Dovendo fare un viaggio in autostrada ho ripreso la fiesta penultimo modello rifilato a mia moglie, prima di partire ho sostituito la lampadina del fanale, che si bruciano come il pane, ma mi sono dimenticato di controllare i pezzi di plastica fra gli sportelli, che andando forte vibrano a manetta, ne ho perso uno!! i giochi di mio figlio sono più resistenti, veramente quel modello di fiesta è stato un aborto totale, non capisco come abbiano fatto a non rilevare quel problema, ho visto delle fiesta che li hanno persi tutti e quattro.
     
  10. FABRI73RN

    FABRI73RN

    Iscritto:
    1416729139
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    A proposito delle officine, guardando in Tv la pubblicità delle Ford, in cui dicono di fare il tagliando a 119 euro, circa 10 anni fa, mi era arrivata la lettera in cui dicevano di fare il tagliando a 100 euro, allora contento vado al centro ford a farlo, vado alla cassa e mi chiedono qualcosa come 219 euro, gli mostro la lettera, e loro mi dicono di aver fatto delle cosa in più, tipo incrocio delle gomme, e che gli avrei dovuto mostrare la lettera prima di fare il tagliando! quella volta ci sono veramente rimasto male! comunque il concessionario in questione poi è fallito, forse la riprova che se ci si comporta bene, si lavora altrimenti si chiude!
     
  11. FABRI73RN

    FABRI73RN

    Iscritto:
    1416729139
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Peccato che non mi abbiano fatto sapere nulla! certo che con tutte le tecnologie a disposizione oggi che non siano buoni di fare un sito internet in cui uno che porta una macchina a ripararla possa controllare da casa dal pc, o dal proprio tablet come sta procedendo la riparazione!
     
  12. FABRI73RN

    FABRI73RN

    Iscritto:
    1416729139
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Mi hanno comunicato che devono attendere il benestare di Fiat per procedere alle riparazioni, mi pare assurdo che un Fiat Center debba avere l'autorizzazione a riparare l'auto in garanzia da parte della Fiat, di cui fanno parte!!!
     
  13. quadamage76

    quadamage76

    Iscritto:
    1239272716
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    25
    chiama il numero verde sull'aletta parasole, oppure, se non ce l'hai sotto mano visto che l'auto è del meccanico, cerca il numero verde "ciao fiat"
     
  14. FABRI73RN

    FABRI73RN

    Iscritto:
    1416729139
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Grazie oggi ho provato ha chiamare il numero verde, che però mi hanno confermato che forse prima delle riparazione deve andare un ispettore, ma io dico una macchina che non ha neanche un graffio, con 10.000km radio di serie, all'officina mi hanno detto che dovrebbe essere un problema di cablaggio, mi pare ovvio che sia un difetto di fabbrica, o no??? peraltro non ho fatto alcuna riparazione, se non il controllo ai primi 5000 km nello stesso fiat center.
     
  15. FABRI73RN

    FABRI73RN

    Iscritto:
    1416729139
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Venerdì mi ha chiamato il fiat center dicendomi che se volevo potevo riandare a prendere l'auto. Gli ho chiesto ma avete sistemato il problema, e loro mi hanno detto di no che stanno aspettando un tecnico della magneti marelli. Ma ti pare che io praticamente sto aspettando da un mese una riparazione perché probabilmente la fiat non vuole farsi carico delle spese dovute ad un difetto di cablaggio, quindi imputabile a suo fornitore!
     

Condividi questa Pagina