Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

paraurti classe B

paraurti classe B - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ivaneluca

    ivaneluca

    Iscritto:
    1415793270
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tt.
    Nuova in qst forum e sxo mi possiate dare una mano.
    Attualm la mia auto e una citroen c4 grand picasso (ottima x viaggiare) ma sarei interessata ad una mercedes cl B diesel anno 2010 (ottimo il prezzo e credo che x viaggiare sia buona anche qst).
    Mi è stato detto che i consumi sono buoni ma ha la pecca di avere il paraurti molto basso il che mi creerebbe non pochi problemi nei parcheggi e nel carico di valigie x un viaggio... considerando anche il fatto che siamo già in 4 nell'abitacolo .
    Mi aiutate a decidere?
    Grazie a tt.
     
  2. ivaneluca

    ivaneluca

    Iscritto:
    1415793270
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Sareste così gentili da darmi una risposta a chi ne sa qls?
     
  3. aamyyy

    aamyyy

    Iscritto:
    1269881052
    Messaggi:
    2.746
    Piaciuto:
    552
    Richiesta insolita...
    Comunque il paraurti della classe B (modello vecchio) è sì un po' basso, ma si tratta di quello anteriore, quindi non risente del carico delle valigie. Inoltre c'è da considerare che le classi A e B modello vecchio avevano lo sbalzo anteriore molto ridotto, di conseguenza non è un problema che siano piuttosto basse davanti. Mia sorella ha una classe A (modello vecchio, appunto) e, rispetto alla mia 147 (non assettata), tocca decisamente meno.
    Ti segnalo piuttosto che è bassa in mezzo e questo dovrebbe interessarti maggiormente quando carichi. Una mia parente con la classe A non riesca a scendere dalla rampa dei box perchè tocca all'inizio della discesa la parte centrale della macchina.
     
  4. ivaneluca

    ivaneluca

    Iscritto:
    1415793270
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grz Grz Grz!
     
  5. ferivo

    ferivo

    Iscritto:
    1238679922
    Messaggi:
    243
    Piaciuto:
    1
    credo che stia scrivendo in una nuova lingua.
    saluti
     
  6. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    trovo molto difficile leggere una scrittura così, viene voglia di vedere altro!
     

Condividi questa Pagina