Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

pneumatici per jazz 1,4 mod. 2009

pneumatici per jazz 1,4 mod. 2009 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bayermayer

    bayermayer

    Iscritto:
    1353965556
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    poiche sono diventato l'iutante del mio vicino di casa,moltoi anziano,proprietario di una jazz 1,4 del 2009 mi ha chiesto di trovargli la sostituzione completa (4 pneumatici) al posto di quelli di serie 175.....attualmente marca Dunlop....adatti a tutte le stagioni.
    mi sono informato e la Dunlop non li produce piu' di quella misura.
    peraltro c'è una sigla M+S perché l'auto non è catenabile.
    usa l'auto solo in citta' e per me' tutte le marche sono identiche tranne le cinesi...................
    qualcuno ha sostituito le gomme Dunlop di prima fornitura con altre della stessa misura? grazie
     
  2. Antotech

    Antotech

    Iscritto:
    1238635021
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    118
    Le gomme M+S sono gomme termiche quindi impossibile che siano di serie.....forse le avrà fatte mettere all'acquisto dell'auto......e poi chi l'ha detto che non è catenabile?
    purtroppo la nostra misura è abbastanza di nicchia il che non vuol dire che non ci sia una buona scelta ma che non si beccano forti sconti....
    Anch'io sono arrivato al momento di sostituire le michelin di serie e dando uno sguardo in giro siamo sempre sulle 65 - 75 ? a gomma.
    Con le michelin mi sono trovato molto bene per essere gomme di primo equipaggiamento, ma in assoluto ci vorrebbe una gomma che di forte abbia il comfort considerando le sospensioni rigide della jazz.....e qui non si può che affidarsi al gommista......a meno che qui qualcuno sia abbastanza ferrato sull'argomento.
     
  3. Serks

    Serks

    Iscritto:
    1396189799
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    0
    vai su www.gommadiretta.it o www.123gomme.it trovi tutto che vuoi
     
  4. bayermayer

    bayermayer

    Iscritto:
    1353965556
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
  5. paoliso

    paoliso

    Iscritto:
    1242307300
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti.

    In invece cerco consiglio su modello di pneumatici invernali. Leggendo qua e la sarei orientato verso i Dunlop winter response 2, prendendoli su gommadiretto completi di cerchio per poco meno di 500 euro.
    Cosa ne pensate?
     
  6. Serks

    Serks

    Iscritto:
    1396189799
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    0
    uniche che mi e durati x 7 anni e ho cambiati solo x che erano già vecchi erano michelin alpine
     
  7. paoliso

    paoliso

    Iscritto:
    1242307300
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    1
    Ma io avevo sentito che i pneumatici invernali duravano circa un paio di stagioni dal momento che usurati al 50% è ora di cambiarli. Io faccio almeno 20.000 km all'anno, quanto mi durerebbero?
     
  8. paoliso

    paoliso

    Iscritto:
    1242307300
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    1
    Ma io avevo sentito che i pneumatici invernali duravano circa un paio di stagioni dal momento che usurati al 50% è ora di cambiarli. Io faccio almeno 20.000 km all'anno, quanto mi durerebbero?
     
  9. Serks

    Serks

    Iscritto:
    1396189799
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    0
    dipende come fai e dove,se in pianura,ti fanno circa 40000
     

Condividi questa Pagina