Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Molestata 108 volte in 10 ore

Molestata 108 volte in 10 ore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Molestata 108 volte in 10 ore

    Si é trattato di un esperimento.

    http://www.corriere.it/esteri/14_ottobre_29/passeggia-strada-new-york-molestata-108-volte-10-ore-62dcf93c-5f4a-11e4-a7a8-ad6fbfe5e57a.shtml

    Molestie ? :shock:
    Ok, dovremmo sentire cosa ne pensano le nostre signore o signorine, é probabile che per la maggior parte delle donne la cosa sia davvero molesta.
    Non dico di no.

    Se leggete l'articolo al link, vi suggerisco di leggere anche i commenti (fino ad ora circa 460) 8)
     
  2. economyrunner

    economyrunner

    Iscritto:
    1370078749
    Messaggi:
    6.219
    Piaciuto:
    1
    Per come la vedo io i complimenti non sono mai inopportuni ad una bella ragazza che passeggia da sola magari ben messa ... :D :D :D ;) Fatti con gentilezza sono anche segno di galanteria. E non mi vengano a dire le ragazze che non provano piacere quando vedono l'uomo che gira la testa. Si vede il loro compiacimento.

    Altrimenti a che serve darsi un certo look appariscente? Cioè se uno si veste da giullare attira l'attenzione della gente e magari anche qualche commento gioioso?

    E delle signore attempate con il look delle ragazzine? Che poi quando capisci a quale era appartengono ti cascano anche le braccia.
    E' un mondo difficile ammettiamolo.
     
  3. Memuz

    Memuz

    Iscritto:
    1239017225
    Messaggi:
    2.139
    Piaciuto:
    4
    Un complimento non deve mai essere volgare. Giusto giusto domenica biciclettando mi sono trovato davanti una figura femminile (pantaloni bianchi con perizoma nero sotto) che faceva jogging ammirato un pochino il lato B la supero e improvvisamente mi stavo schiantando contro il palo... dietro da liceo davanti da museo :oops:
     
  4. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.971
    Piaciuto:
    21.213
    Vabbè.......
     
  5. ginxi

    ginxi

    Iscritto:
    1238540778
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    30
    Veramente non occorre camminare 10 ore per essere molestati. Siamo in una città del nord... e sono un uomo, quando cammino per le strade o vado al supermercato, oppure in autobus vengo 'molestato' da molte donne che chiedono l'elemosina e ti toccano, ti spingono e ti importunano, anche se sto parlando con una persona. La situazione è molto degenerata ultimamente e si rischia di dover litigare, anche se purtroppo molto spesso per quieto vivere, preferiamo allontanarci per parlare più distante. Le forze dell'ordine qualche volta interpellate hanno detto di non avere strumenti per la tutela dei cittadini.
     
  6. economyrunner

    economyrunner

    Iscritto:
    1370078749
    Messaggi:
    6.219
    Piaciuto:
    1
    Uha uhauhauh bella questa. Musicale direi
     
  7. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    Mia moglie mi dice sempre:- meglio che guardi un bel culo piuttosto che mi diventi finocchio-.

    Passo e chiudo :D
     
  8. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.971
    Piaciuto:
    21.213
    Saggia donna..... ;)
     
  9. ginxi

    ginxi

    Iscritto:
    1238540778
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    30
    Camminando per 10 ore a New York penso si possano incrociare almeno 500.000 persone. Mi sembra quindi che il "tasso di disturbo" sia particolarmente limitato. Dalle immagini del video sembra che il "disturbo" sia avvenuto in particolare in zone poco frequentate, da parte di nulla facenti di origine afro.
     
  10. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.971
    Piaciuto:
    21.213
    Ah, allora non è solo a me che sembravano abbronzati.....
     
  11. boli

    boli

    Iscritto:
    1270582444
    Messaggi:
    607
    Piaciuto:
    14
    Ho visto il video, alcuni apprezzanti erano decisamente volgari ed altri semplici complimenti.
    Bisognerebbe distinguere tra le volgarità che danno fastidio e complimenti che possono fare anche piacere a chi li riceve.
     
  12. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.971
    Piaciuto:
    21.213
    Da considerare anche che qualsiasi maschio &gt13 anni con i livelli di testosterone tra le tacche min-max alla vista di un lato B femminile entro certi canoni passa automaticamente alla modalità "ingrifato"; tale comportamento è inciso nel DNA sul cromosoma Y, quindi è immodificabile. Va aggiunto anche che se il suddetto maschio è in situazione di branco l'effetto del citato steroide si amplifica in funzione esponenziale di n, con n=numero di individui del branco. Di qui certi suoni (che vanno dall'intelleggibile al grugnito) che si alzano al transitare del lato B di cui in premessa.
     

Condividi questa Pagina