Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova 508 2.0 BlueHDi 180cv aut. EAT6

Nuova 508 2.0 BlueHDi 180cv aut. EAT6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. poyel38

    poyel38

    Iscritto:
    1241814889
    Messaggi:
    210
    Piaciuto:
    0
    Giorni fa ho ricevuto un invito via mail a provare la nuova Peugeot 508 Sw 2.0 BlueHDì da 180cv automatica EAT6 euro 6
    Da possessore di auto tedesca devo dire che il marchio Francese ha fatto veramente passi da gigante in tema di qualità di materiali e di assemblaggi.Finalmente tutte le plastiche sono imbottite e il cruscotto in stile classico con strumenti rotondi e non a"mandorla"come nelle ultime tendenze!Gran bel cruscotto.Tutti i comandi sono facilmente raggiungibili e ben illuminati bello il tetto in vetro oscurato.Auto molto silenziosa stabile e confortevole anche con pneumatici da 18"Mi aspettavo di più dal motore i suoi 180cv non si avvertono minimamente. Alla guida sembrano molti meno e non entusiasma!Il cambio pur essendo di nuova concezione rimane seppur evoluto un "convertitore di coppia"In modalità automatica resta lento sia nelle cambiate che nelle scalate compreso il Kick Down nulla a che vedere con un doppia frizione!In modalità manuale usando le palette al volante diventa più divertente.Nel complesso cmq una gran bella vettura!Non mi spiego però la notevole differenza di peso tra questa 180cv aut.e la versione da 163cv aut. ben 130kg.E le prestazioni per questo motivo risultano quasi identiche 226km/h contro 223Km/h accelerazione 0-100 8.6 sec contro 9.5 sec tenuto presente che sia cambio che motore sulla 163cv sono vecchia serie! In definitiva comprerei senza timore questa vettura anche perché in concessionaria mi hanno fatto una proposta decisamente conveniente che dai tedeschi posso solo sognare.
     
  2. luke1968

    luke1968

    Iscritto:
    1390838694
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    che tipo di sconto ti hanno fatto?
     
  3. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.237
    Piaciuto:
    4.746
    Forse la differenza di peso dipende anche dal tetto di cristallo.
     

Condividi questa Pagina