Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Confronto tra RAV 4 e altri modelli per possibile acquisto

Confronto tra RAV 4 e altri modelli per possibile acquisto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Valesuv96

    Valesuv96

    Iscritto:
    1414251223
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, sono Valesuv96.
    Prima di iniziare vorrei scusarmi nel caso in cui questa non sia la sezione adatta per questo nuovo topic, ma sono nuovo e non so come ambientarmi alla perfezione.
    Veniamo al dunque, sono intenzionato ad acquistare una auto usata. Sono molto indeciso sulla marca e sul modello, sono appassionatissimo di auto e se fosse per me mi indirizzerei su modelli specifici, che però purtroppo non rispecchiano le mie esigenze.
    Sarei interessato per esempio al Toyota RAV 4 modello dal 2004 al 2007, un confronto sia tra il benzina che il diesel.
    Considerate che ci dovrebbero stare due seggiolini e di conseguenza due passeggini nel bagagliaio, quindi la capacità di carico deve essere adeguata a queste necessità.
    Vi ringrazio per le risposte che mi darete, se avete qualsiasi altra soluzione, scrivete pure anche di station wagon vanno bene.
    Grazie in anticipo.
    PS : Ovviamente prediligo: toyota, audi, volkswagen, subaru, volvo.
    So che sono marchi differenti per tecnologie, apparte audi e vw che hanno più meno le stesse caratteristiche.
    Voi consigliate pure. :)
    Salve a presto, Valesuv96
     
  2. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.928
    Piaciuto:
    4.964
    Io ho una RAV4 del 2007, e sono nelle tue stesse condizioni, o quasi.
    2 carrozzine, 2 seggiolini più un rialzo.
    Alla fine con un pò di fantasia riesci a far entrare tutto, ma per le tue esigenze è meglio una monovolume sopra i 4.7 m oppure una sw ancora più lunga.
    Io ho preso una Fiat Ulysse e come spazio è sufficiente, per le mie esigenze, ma niente di più.
    tra le marche che hai citato possono andare bene, a mio parere, sharan, passat sw, v70, A6 SW, e probabilmente anche la "vecchia" corolla verso che non conosco.
    Restando nella parentela, alhambra, superb.
    Buona ricerca
     
  3. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    non sono possessore dell'auto in questione ma quel che posso dire in merito è che in quel periodo il rav, nelle sue motorizzazioni a gasolio, aveva effettivamente manifestato qualche problematica dove in alcluni casi si richiedeva anche l'intera sostituzione del blocco motore (quasi sempre in via completamente gratuita)... situazione che poi si risolse dalle my09/10 in poi...

    mentre ben diversa, è il caso di dire, la situazione relativa alle versioni a benzina dove, da una parte (per quel che ne so) non si sono mai segnalati inconvenienti di sorta/ricorrenti...
    e dall'altra, come prevedibile, prestazioni e consumi risultavano meno favorevoli rispetto alle corrispettive a gasolio.
     

Condividi questa Pagina