Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Concorso Driving Experience

Concorso Driving Experience - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. juantorena

    juantorena

    Iscritto:
    1238690055
    Messaggi:
    875
    Piaciuto:
    0
    Mi sono iscritto al concorso, organizzato con 4R ed ho provato una 308 berlina 1.2 130cv allure.
    Le impressioni sono state più che positive: motore brillante, nessuna vibrazione al minimo nonostante i 3 cilindri, strumentazione completa e ben visibile, volante piccolo comodo, cambio maneggevole, ottimo comfort, anche lo spazio posteriore, che era stato criticato, non mi è sembrato scarso (sono alto 1,77). Il bagagliaio è spazioso in rapporto alle dimensioni.
    L'unico neo è la visibilità, sia anteriore (ma credo sia comune a tutte le auto moderne non vedere gli ingombri del cofano), sia posteriore.
    Per curiosità mi sono fatto fare un preventivo per la Active da 110cv, con qualche accessorio siamo a poco più di 18.000 euro con ritiro del mio usato, che però ha un valore commerciale minimo, peccato che su questa versione non siano disponibili i fari full led.
    Visto che la nuova legge mi obbligherebbe a continuare con la mia Saab a pagare un bollo-salasso per altri 12 anni, se troverà un'occasione a buon prezzo, fra un anno o due potrebbe essere la mia nuova auto.
     

Condividi questa Pagina