Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

New focus

New focus - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Parma85

    Parma85

    Iscritto:
    1328379277
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    0
    Ciao, ieri mattina ho ordinato la nuova focus.
    Ho preso la 1.5tdci 95cv titanium, ho preso la sw colore magnetic grey, è un grigio nuovo.
    Potrebbero consegnarla entro 2/3 settimane perché hanno ordinato le auto per la presentazione di quel colore li e con gli stessi accessori, se no arriva i primi di dicembre......vediamo
    Vi terrò aggiornati
     
  2. Trotto@81

    Trotto@81

    Iscritto:
    1238533671
    Messaggi:
    4.829
    Piaciuto:
    38
    Intendi il restyling?
     
  3. Parma85

    Parma85

    Iscritto:
    1328379277
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    0
    Si intendo il restyling
     
  4. pitagora

    pitagora

    Iscritto:
    1296082679
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    che prezzo ti hanno fatto?
     
  5. AurisBari

    AurisBari

    Iscritto:
    1402244870
    Messaggi:
    414
    Piaciuto:
    26
    Ma il configuratore ford non è ancora aggiornato per la nuova Focus restyling?
     
  6. Parma85

    Parma85

    Iscritto:
    1328379277
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    0
    Ho preso il 1.5 taci 95cv titanium sw
    l'ho presa magnetic grey è un grigio nuovo che hanno fatto per la focus,

    titanium pack
    navigatore con sync
    barre argentante
    ruotino di scorta
    sensori ant-post
    totale 27741? compreso di ipt 319?
    della mia circa 15600?
    io ho una focus del 2012 con idea ford e ho fatto questo cambio con la nuova?

    quindi alla fine sono circa 12000? di differenza pero non ho rinnovato idea ford ho fatto un altro finanziamento con altra finanziaria
     
  7. Parma85

    Parma85

    Iscritto:
    1328379277
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    0
    nel configuratore ford non l'hanno ancora messa però è ordinabile senza problema in qualsiasi concessionario ford
     
  8. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.138
    Piaciuto:
    373
    Ottima scelta! ;)
     
  9. Zawarh

    Zawarh

    Iscritto:
    1267738957
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    1
    Scusa, ... 27.000 euro per una focus???? Un marchio che non tiene l'usato ? Ma almeno avessimo dato i soldi alla MErkel per una GOLF !!!! ma per una ford??? a me mi hanno dato un modello con caratteristiche diverse da quelle concordate e, dopo i ripetuti reclami e lettere raccomandate ford italia scaricava le colpe sul concessionario e viceversa!! e io ho dovuto tenermi la mia focus del 2010 con servosterzo a cinghia quando doveva avere quello elettrico !!! Almeno se si devono dare ai tedeschi che sia per un marchio wolkswaghen o altro. NON PER UNA FORD FORD = 'PEGGIO DI FIAT' !! Guarnizioni che non tengono piu' dopo un anno, abitacolo rumoroso, motori rumorosi !! Mai piu' soldi alla merkel per una ford!! piuttosto 1000 euro in piu' ma e' molto meglio una golf!
     
  10. Parma85

    Parma85

    Iscritto:
    1328379277
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    0
    Ciao oggi sono andato vedere la mia nuova focus arrivata ieri sera, me la danno sabato prossimo quando la presentano ufficialmente nn possono darla prima.
    Mi hanno fatto arrivare il 120cv anziché il 95 perché non viene prodotto per ora, lo faranno da gennaio?..è stato onesto me l'ha lasciata allo stesso prezzo del 95cv perché mi ha detto che è stato un errore della ford mettere in listino anche il 95cv??
    vi faro sapere le prime impressioni
     
  11. inferorumdominus

    inferorumdominus

    Iscritto:
    1395478152
    Messaggi:
    519
    Piaciuto:
    33
    :evil: Certo, alla fine meglio 120 cv che 95, ma avrebbero dovuto avvisarti in tempo, non consegnarti una macchina diversa da quella ordinata... E se a te non fosse andata bene la versione più potente per una questione di bollo/assicurazione? Per me resta un comportamento scorretto nei confronti del cliente...
     
  12. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.985
    Piaciuto:
    547
    personalmente direi "mai più soldi alla merkel" e basta :D
     
  13. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Dai dati di vendita si direbbe l'esatto contrario di quel che scrivi tu..... Non ci pensare più a Ford che sennò ti viene l'ulcera!
    Sono alla mia terza Ford e sta per arrivarmi la C-max, l'usato l'ho sempre venduto benissimo e dei problemi che hai citato tu (molto scientificamente e con pletora di documentazione, aggiungo) non ne ho mai sentito parlare.

    Rosica, rosica!

    Saluti

    PS: Tra la C-max che ho appena ordinato (2.0 bTDCi Powershif Titanium) e una Golf Sportvan parimenti motorizzata ed equipaggiata (2.0 TDi Highline DSG), la differenza non è affatto di 1000 euro ma sfiora i 6000..... manco fosse d'oro quel marchietto!
     
  14. economyrunner

    economyrunner

    Iscritto:
    1370078749
    Messaggi:
    6.219
    Piaciuto:
    1
    Uhauhauhuahuahuhh ..... BRAVO!
     
  15. economyrunner

    economyrunner

    Iscritto:
    1370078749
    Messaggi:
    6.219
    Piaciuto:
    1
    Aspè analizziamo ,,, "mi hanno dato un modello con caratteristiche diverse da quelle concordate e, dopo i ripetuti reclami e lettere raccomandate ford italia scaricava le colpe sul concessionario e viceversa!! " .... chi ti ha dato cosa? Come è possibile ricevere un prodotto non conforme all'ordine e tenerselo? In tal caso cosa vuoi dal marchio prenditela con il concessionario.
    Le altre lagnanze per quello che riguarda la mia esperienza Ford NON risultano affatto. Stammi bene.
     

Condividi questa Pagina