Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Provo la Honda Civic Tourer (in TV)

Provo la Honda Civic Tourer (in TV) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    Ciao cari

    Permettetemi un po' di spam... c'era una volta Easy Driver, TG2 Motori e Top Gear...adesso ci sono io a Safe Drive !

    Non ho il fisico della Leitner (!), non ho manico di Clarkson (?), ma come descrivo, conosco e provo io le auto non c'è nessuno :p ... un occhiatina al mio blog, sapientemente infilato nella richiesta alla redazione di fare il tester, e mi han chiamato fra i tanti.

    ...................

    Gentile CF,

    la presente per informare che sabato 25 ottobre 2014, con la puntata 342 Safe-Drive, alle ore 22:30 su Odeon Tv (Digitale terrestre 177 in Lombardia), verrà trasmesso il servizio realizzato a bordo di Honda Civic Tourer.

    Le repliche andranno in onda domenica 26 ottobre alle 24:00 e giovedì 30 ottobre alle 19:20.

    ...................

    Buona visione...e beccatevi questo piccolo "behind the scenes" lunedi scorso durante le registrazioni, durate una giornata intera ;-)

    http://drpianale.wordpress.com/?attachment_id=97154
     
  2. fbollei

    fbollei

    Iscritto:
    1256676229
    Messaggi:
    408
    Piaciuto:
    11
    Non vediamo l'ora di vederti! Cmq, oramai la Leitner sta su con lo stucco e sia Easy Driver che TG2 motori son trasmissioni penose.
    Forse però hai più il fisico di Clarkson ed il manico della Leitner :D :D :D :D
     
  3. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    Hahahhaah, vero!!!
     
  4. boli

    boli

    Iscritto:
    1270582444
    Messaggi:
    607
    Piaciuto:
    14
    Quoto in pieno fbollei!!!

    Come ho già scritto sarà un piacere seguire il tuo servizio.

    Nella speranza che prima o poi arrivi anche una qualche variante ibrida della bella Civic Tourer.
     
  5. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Non sapevo che la Leitner avesse

    IL MANICO!

    :shock: :shock: :shock:
     
  6. radetzky48

    radetzky48

    Iscritto:
    1356552925
    Messaggi:
    386
    Piaciuto:
    0
    "Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate !"
    (Inferno, Canto III)
     
  7. boli

    boli

    Iscritto:
    1270582444
    Messaggi:
    607
    Piaciuto:
    14
    Cattivo, cattivo, cattivo!
    :D :D :D
     
  8. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Caronte! :twisted:
     
  9. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    hahahahaha... ma dai, io ringrazio Safe Drive per la piacevole opportunità, ma pensiamo un attimo razionalmente alla cosa in se.

    Honda Italia ha dato da provare a OTTOBRE un'auto che è uscita ad APRILE e che, già da qualche settimana è stata ristylizzata al Salone di Parigi, quindi non solo non è una novità, ma non è neppure più così come è stata filmata e descritta.

    Aggiungo una chicca nella chicca....la Civic è stata "spedita" da Honda Italia di Roma, nella concessionaria Honda di Milano che ha chiuso dallo scorso agosto. Quelli della redazione sono andati a ritirarla alla Jaguar, perché adesso lì c'è solo Jaguar e Land Rover.

    Pensa a come sono ridotti male... altro che ibrido, non sanno vendere e promuovere neppure le monoversioni che hanno ora.

    Non credo servano altri commenti
     
  10. fbollei

    fbollei

    Iscritto:
    1256676229
    Messaggi:
    408
    Piaciuto:
    11
    È per caso disponibile anche online il servizio?
     
  11. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    Per ora sto aspettando anche io che lo carichino su Youtube, poi ci metterò insieme un pò di commenti miei e foto personali
     
  12. scipione1

    scipione1

    Iscritto:
    1261169334
    Messaggi:
    462
    Piaciuto:
    7
    comunque i polmoni di Frau Leitner sono sempre notevoli e fanno impressione su un fisico magro come il suo.

    A me Easy Driver piaceva sia per le ragazze, sia per i risvolti geografici che proponeva -poi però arrivava quello dei trasporti con la camicia bianca e i jeans...
     
  13. Todoroki

    Todoroki

    Iscritto:
    1393482234
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    Purtroppo ho mancato la trasmissione, quindi spero anch'io si possa rivederla su YT.

    Segnalo comunque che, con il medesimo tempismo, anche TG2 motori nella puntata di domenica scorsa ha dedicato un breve servizio alla tourer.
    Per chi non l'avesse visto, è disponibile sul sito:
    http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/rubriche/PublishingBlock-079a14cc-3cb7-43da-ab13-1b0357b88a32.html
     
  14. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    Ho visto il servizio sul TG2

    Esattamente come ho scritto il 24/10.... ma Honda Italia negli ultmi 6 mesi dal lancio della Tourer dov'era?

    Porti la macchina in concessionaria ad APRILE e gli fai fare la comparsate in TV a OTTOBRE... ?????

    SEI MESI per capire che non la vendi se non la fai conoscere?

    Una roba da brividi...
     
  15. boli

    boli

    Iscritto:
    1270582444
    Messaggi:
    607
    Piaciuto:
    14
    Poche idee, ma ben confuse. :thumbdown:
     

Condividi questa Pagina