Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Zaccariello Vincenzo

Zaccariello Vincenzo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. zacvin.75

    zacvin.75

    Iscritto:
    1413918197
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ROTTURA CAMBIO EVOQUE TD4 PURE TECH

    Il 24/12/2013 ho acquistato un'auto nuova Land Rover Evoque mod. Pure Tech da 150 CV (Restyling con il cambio automatico a 9 rapporti, colore di lancio Zanzibar) , purtroppo l'autovettura presenta da subito un difetto al cambio, lo stesso nel passaggio di marcia dalla 2° alla 3° e dalla 3° alla 4° e successive, si avverte uno slittamento e tardando l'inserimento della marcia, causando problemi a volte anche in fase di sorpasso non inserendosi la marcia subito tardando 3-4 secondi.

    Siccome sono andato molte volte in assistenza, dopo svariati controlli e aggiornamenti del software, abbiamo dovuto sostituire il cambio; ma purtroppo il problema lo rileva ancora oggi; la macchina mi ha lasciato a piedi già molte volte dopo la sostituzione del cambio. Il problema segnalato dall'autovettura è guasto al cambio. Dopo aver effettuato controlli sull'auto, dopo 2-3 giorni dal ritiro in officina mi ritrovo di nuovo a piedi e con lo stesso problema.

    Chiedo se è possibile la verifica da parte di un tecnico quattroruote facendogli provare l'auto anche per alcuni giorni.

    Attached files /attachments/1862971=39866-20141021_111827.jpg
     
  2. emi70

    emi70

    Iscritto:
    1248435508
    Messaggi:
    156
    Piaciuto:
    1
    tanta solidarietà, ad un mese com'è la situazione?
     

Condividi questa Pagina