Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

vitara

vitara - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pabon

    pabon

    Iscritto:
    1238698320
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    che ne pensate?
    http://www.motorionline.com/2014/10/13/suzuki-vitara-my-2015-a-parigi-lintegrale-con-la-dinamica-da-stradale-video-intervista/
     
  2. neuropoli

    neuropoli

    Iscritto:
    1238761955
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    7
    l'unica cosa bella di questa GV 2015 è il cambio doppia frizione, per il resto preferisco la vecchia soprattutto per il sistema di trazione integrale che in più ha anche le ridotte.
     
  3. enosnowb

    enosnowb

    Iscritto:
    1254320043
    Messaggi:
    1.484
    Piaciuto:
    55
    ....ma soprattutto....cosa spruzzano gli inservienti per lucidarla???
     
  4. Dizionario

    Dizionario

    Iscritto:
    1410283519
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Dalle dimensioni e passo sembrerebbe che prenda il posto della SX4 , quindi perchè quel nome?

    Ci sarà la versione Grand Vitara più avanti più fuoristradistica che va a sostituire il NGV attuale??
     
  5. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Da poche settimane ho un nuovo JIMNY.
    Mi sono accostato per caso al marchio SUZUKI, perchè spinto da mio figlio e dalla voglia di un auto alta; dala voglia di cambiare stile di guida.

    Si, sono alla mia prima fuoristrada!

    Sto scoprendo un altro mondo di eccellenza motoristica GIAPPONESE che è il mondo SUZUKI.

    Il Jimny nella sua strana esclusività, è una macchina fatta davvero bene, auto di sostanza e dai materiali -secondo me- davvero benfatti.

    Rigida o indicata su strada o fuoristrada, parsimoniosa o poco attuale...sia quello che sia, per me è un ritorno al passato e sono sempre più affascinato da questa macchina compatta, ma monolitica.
    Io la vedo come un blocco di marmo, dal sottoscocca ai materiali adoperati, dalla carrozzeria, dai rumori, è una macchina "che trasmette" massiccità...scusate l'aggettivo.

    Riferita alla sua categoria ed alle sue misure, la reputo una gran bella macchina, adilà delle presatzioni e dei rendimenti.

    Allora sbirciando nel mondo SUZUKI, ho scoperto nuovi disegni (la IV4 -prototypes è stupenda) e ho visto anche che SUZUKI sta osando!

    Più sui disegni, e meno sui fatti.
    IO l'avrei fatta come il design di pubblicità del nuovo modello.
    Ma anche così è carina.

    Era questa la più bella, guardate la calandra luminosa, il led... e il design laterale e pure quello degli specchietti retrovisori...(nella gallery...si...è un po' Evoque...)

    http://www.carscoops.com/2013/09/new-suzuki-iv-4-suv-concept-to-lead-to.html
     

Condividi questa Pagina