Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pioneer Avic F850BT su CRV

Pioneer Avic F850BT su CRV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Dopo un po' di uso volevo esprimere il mio parere su questo accessorio proposto da Honda ad un prezzo forse un po' elevato per le qualità del prodotto in generale.

    Pro
    Sì inserisce bene in plancia
    touch di buona qualità
    Compatibile con il sub originale Honda

    Contro
    Per usare il navi bisogna essere fermi con freno a mano tirato(vorrei modificare sta cosa...)
    Menù poco intuitivo
    Radio DAB non utilizzabile

    Attached files AVIC-F850BT NAVI CRV EXE.pdf (257.2 KB) 
     
  2. lelevfr

    lelevfr

    Iscritto:
    1250871396
    Messaggi:
    341
    Piaciuto:
    5
    Ciao

    allora il tuo modello non ha il Dab se vuoi devi prendere il modulo dab venduto a parte da Pioneer.

    Per il discorso freno a mano, quanto montai io il mio in Honda non lo feci mettere poi dipende dalle officine prova a chiedere se ti tolgono la sicurezza altrimenti basta che vai da un installatore / elettrauto che monta radio e ti risolve il problema subito.
    Tieni presente che se ti dovessero fermare devi avere la radio non un bel DVD :D altrimenti sono guai :x , nella mia autoradio ho la possibilità del black monitor, basta che schiaccio un tasto e non vedo nulla, ma non tutte hanno questa opzione

    La mia non l'ho presa da Honda in quanto volevano uno sproposito per modelli vecchi.

    ciao
     
  3. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Ciao,
    Infatti ho appena preso appuntamento con un installatore perché in conce sono duri di comprendonio, tu hai mai aggiornato le mappe è semplice?
     
  4. lelevfr

    lelevfr

    Iscritto:
    1250871396
    Messaggi:
    341
    Piaciuto:
    5
    Io non ho Pioneer non avendolo preso in Honda, ho un Clarion, ma se hai il pupporto per microSd si possono aggiornare Mappe e software.
     
  5. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Allora ho fatto l'intervento presso un installatore di autoradio, adesso ha fatto in modo che il navi e il cambio traccia da Usb possa essere fatto anche in movimento,anche i film adesso sono visibili in movimento, unica cosa che non ho potuto fare e mettere il cavetto hdmi per collegare direttamente uno smartphone android perché la porta è già utilizzata dallo schermo superiore, grgrgr grgrgr. ..
     
  6. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    per HDMI trovi in commercio degli switch a due (o anche più..)porte che costano pochi euro e credo che possano funzionare anche per lo smartphone, potresti informarti.

    http://www.amazon.it/Hama-00042553-Switch-HDMI/dp/B003C37VWC/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1414230781&sr=8-6&keywords=switch+hdmi
     
  7. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Ma infatti sembrava strano anche a me, ho anche chiesto ma il giovane mi ha detto che non si poteva, dovrò approfondire, tra l'altro il cavetto Pioneer lo preso proprio su Amazon.
     
  8. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Mi è rimasto in casa...
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina