Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ammortizzatori BMW X1 20d xdrive km 80000

Ammortizzatori BMW X1 20d xdrive km 80000 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. chiox

    chiox

    Iscritto:
    1413481179
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Dopo aver lasciato l'auto per 4 giorni dal meccanico per far verniciare i cerchi ho notato da subito che gli ammortizzatori non erano confortevoli come prima; la macchina camminando a 40 km/h reagisce bruscamente a ogni piccola buca o avvallamento della strada che percorro tutti i giorni per andare al lavoro tutte scossette rollii molto fastidiosi sembra zoppicare. Sono convinto che il confort non è quello standard BMW e vorrei capire se sono io a pretendere troppo o se effettivamente c'è qualcosa che non va. Sono stato da tre concessionari BMW e non faccio nomi due mi hanno detto che dovevo cambiare gli ammortizzatori il conce dove ho comprato l'auto dice che è tutto nella norma. Provata da un venditore BMW dice : si è un po mollosa ma per me va bene!!
    Per tagliare la testa al toro visto che se sono convinto che non vanno bene, cosa mi consigliate??...
     
  2. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.484
    Piaciuto:
    8.020
    Gli originali non marchiati, lavoro fatto da un bravo meccanico indipendente.
    Piuttosto è strano che ci sia così tanta differenza dopo aver ritirato l'auto. Non è che ti abbia scassato qualcosa?
     
  3. chiox

    chiox

    Iscritto:
    1413481179
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    non lo so, ho il forte dubbio che il meccanico ha cambiato gli ammortizzatori. Adesso non vanno bene ; ieri in autostrada a130 come prende un avvallamento perde l'assetto con un beccheggio che non da certo sicurezza..... per me vanno cambiati. Il conce è disposto a venirmi incontro a metà prezzo. Vanno sostituite anche le molle????
     
  4. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.229
    Piaciuto:
    9.292
    non ha senso :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
     

Condividi questa Pagina