Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

il range rover e il range rover evoque sono lo stesso modello?

il range rover e il range rover evoque sono lo stesso modello? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fulcrum2500

    fulcrum2500

    Iscritto:
    1317134003
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    1
    se si, perchè? se no, perchè?

    grazie
     
  2. SAGI1954

    SAGI1954

    Iscritto:
    1362774441
    Messaggi:
    178
    Piaciuto:
    67
    Via sul sito Landrover.com ed è tutto spiegato molto bene
     
  3. fulcrum2500

    fulcrum2500

    Iscritto:
    1317134003
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    1
    ti ringrazio, faccio questa domanda perchè io e un mio amico abbiamo idee differenti al riguardo e volevamo ascoltare fonti esterne.
    per quanto riguarda il perchè non mi interessa che mi facciate la scheda tecnica delle autovetture basta che magari indichiate la base meccanica in linea generale
     
  4. PierUgoMaria1

    PierUgoMaria1

    Iscritto:
    1393491001
    Messaggi:
    1.844
    Piaciuto:
    0
    Basta che chiedi al tuo amico in che verso sta girato il motore.

    RR e RR sport su piattaforma propria ad hoc. Evoque su base free2.
     
  5. fulcrum2500

    fulcrum2500

    Iscritto:
    1317134003
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    1
    quindi, in definitiva è lo stesso modello si o no?
     
  6. gpc

    gpc

    Iscritto:
    1294846918
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao, forse io non ho inteso del tutto la domanda, ma per quello che ho capito la risposta è no.
    Dal punto di vista tecnico non hanno alcuna parentela e nascono da basi del tutto diverse.
    Ciao
    Gp
     
  7. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    No, l'Audi Q3 ti sembra lo stesso modello dell'Audi Q7... ?

    Sinceramente non capisco come si possano avere dei dubbi.... non fosse altro per l'ENORME differenza di listino...

    Ti hanno già spiegato altri che l'Evoque è, semplificando, una Land Rover Freelander 2 ricarrozzata... che a sua volta è una evoluzione del Freelander 1 "fratello" della Honda CR-V
     
  8. bayermayer

    bayermayer

    Iscritto:
    1353965556
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    ciao la marca è land rover anche per evoque!chiamarla e vedere sul cofano la scritta range rover mi pare una semplice idiozia.
    la casa madre "range rover" non esiste;c'è troppa confusione!!!
    la land rover per la gamma dei fuoristrada prodotti anche per l'autostrada annovera tra le versioni lussuose la evoque,la range rover sport,la range rover classic in tre differenti allestimenti piu' il limited edition.
    l'evoque è un fuoristrada compatto di gradevole aspetto molto curato internamente con materiali di pregio ed è fatto per chi in fuoristrada non si sogna di usarlo!!! se abiti in citta' facci caso! ne vedrai tantissimi.............è una moda che come tutte le mode ha una fine anche con decine di restyling.....ciao
     
  9. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    No sono due auto completamente diverse con basi diverse,prezzi diversi e pensate per utilizzi differenti
     
  10. stradivari

    stradivari

    Iscritto:
    1449517090
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Francamente non capisco come si possa pensare che siano lo stesso modello o che abbiano anche solo qualche parentela.
    D'altro canto la profonda "innocenza" di certe persone spiega perché in Land Rover abbiano avuto la faccia di bronzo di accomunare alla Range Rover la ben più modesta Evoque.
     
  11. ilvaez

    ilvaez

    Iscritto:
    1254764455
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Sono comunque il felice possessore di una range rover evoque verde metallizzato attesa mesi sei.Naturalmente e tutt'altra vettura rispetto alla precedente A5 coupe quattro pero' devo ammettere che nel suo segmento le altre per ora si possono nascondere specialmente quei trattorini americani. Bella, particolare, elegante, ben rifinita; cara? sicuramente si ma e' un po come Apple, Range Rover e' uno stile di vita.
     

Condividi questa Pagina