Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

nissan qashqai 1,5 dpf +2

nissan qashqai 1,5 dpf +2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. astor1959

    astor1959

    Iscritto:
    1412671953
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    vorrei far conoscere, ed avvisare tutti coloro che intendono, comprare una nissan a cosa vanno incontro.A Dicembre del 2010 ho acquistato una Nissan Qashqai 1,5 + 2 con dpf, vi elenco brevemente tutte le sostituzioni effettuate sulla vettura scaglionate fino ad oggi: sostituzione di 2 tubi della turbina, sostituzione della turbina, di tutti e quattro gli iniettori, del flussometro e la batteria che mi ha abbandonato dopo appena due anni. La garanzia era di tre anni, e visto i frequenti guasti fortunatamente l'ho prolungata. Tutto questo susseguirsi di guasti ha prodotto in totale quasi cinque mesi di vettura in officina, basti pensare che per la sostituzione della turbina dall'11/07/2014 fino al 28/08/2014. Contattato l'ufficio commerciale della Nissan perchè dopo tutti questi problemi che mi hanno rovinato le vacanze, se mi avessero valutato bene l'auto visti i disagi a cui sono andato incontro 5/6 mesi senza auto l'avrei data in dietro acquistandone una nuova, ma purtroppo c'è stato un interesse negativa da parte della Nissan che credevo un buon marchio a voi le conclusioni
     
  2. stefano_68

    stefano_68

    Iscritto:
    1239095358
    Messaggi:
    7.716
    Piaciuto:
    3
    Ciao e benvenuto nel forum, anche se in un'occasione non piacevole.
    Se dai uno sguardo nelle pagine precedenti noterai che i problemi da te segnalati sono stati sofferti anche da altri, sebbene non sempre tutti insieme :?
    Che dire... io stesso ho dovuto sostituire il motore - il diesel 2mila - a soli 80mila km; per fortuna è stata una sostituzione riconosciutami in garanzia (anche se scaduta).
    La qualità è un elemento sul quale Nissan deve lavorare, con i prossimi modelli; ce la farà?
     
  3. astor1959

    astor1959

    Iscritto:
    1412671953
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    comprendo che non tutte le ciambelle vengono con il buco, ma quando i guasti sono tanti e ripetuti in poco tempo la casa automobilistica dovrebbe avere un po più di accorgimenti con il cliente, ed almeno ad ascoltarlo, ma fino a che ti liquidino con un "va bene così arrivederci" sicuramente perderanno una bella fetta di mercato.Da parte mia visto che proprio in questi giorni sono usciti altri problemi, non vedo l'ora di venderla e chiudere per sempre con la Nissan.Non sono mai stato un patito della FIAT ma devo ricredermi che c'è di peggio
     

Condividi questa Pagina